Ven

31

Lug

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia madre è una stronza che divide tutti in classi sociali. Una razzista. io sono una ragaza piuttosto simpatica,non ho problemi a fare amicizia,anzi,tutti in classe mi vogliono bene e mi considerano un'amica ,compresi i maschi. l'unico problema è che ,per colpa di mia madre,non esco con le mie migliori amiche perché per lei io devo frequentare  solo con persone che sono meglio di me e così via ,cioè figli di dottori,professori,ingegneri .. Il fatto è che le mie attuali amiche sono figlie di gente umile,loro sono delle bravissime ragazze e sono davvero delle amiche,poi vanno anche bene a scuola (fattore principale per quella),solo che in qualche materia non eccellono,ma come me del resto,non è che abbia tutti nove e dieci. mi faccio schifo ogni singolo giorno perché non esco mai con loro,solo avvolte con il mio fidanzato, non vado mai a casa loro,nonostante abiti pure vicino,insomma,mi sento davvero sola, adesso che è estate non ho manco la scusa di vederle a scuola e ,se mi invitano da qualche parte,sono costretta a dire delle bugie a mia madre che,non avendo fiducia in me,non mi lascia uscire lo stesso. Confesso che molte volte ho pensato di suicidarmi,mi sento chiusa in una gabbia,la vita è mia ma non posso scegliere nulla,dalle amiche ai vestiti,mi sento soffocare ogni singolo giorno. Io davvero,ci ho provato pure a farla contenta,l'anno scorso litigai con un pretesto stupido con il mio gruppo e iniziai a frequentare altra gente che approvava mia madre,ma niente da fare,io non mi diverto,non mi sento me stessa,piango ogni fottuto giorno,mi sento così sola che non potete immaginare. Ho detto tutto a loro perché non potevo continuare così,pensavamo che io non volessi essere loro amica. adesso mi capiscono ed evitano di parlare dell'argomento perché sanno che ci soffro molto. 

3 commenti

Prova a dire a tua madre, anche se non e` vero, che dottori e  ingegneri non ti vogliono come amica dei loro figli perche` sei " socialmente inferiore". Puo` darsi che cominci a farsi qualche domanda, anche se, con una persona che ragiona in questo modo, non ci spererei troppo.

Credo che tu sia molto giovane: lei non ti potra` controllare per sempre, fra qualche anno frequenterai chi vuoi e lei non potra` farci nulla. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:13 del 31-07-2015

Anch'io ho una madre severa,quindi ti capisco.Lei non vuole che frequento maschi,nè stranieri ne compagni di scuola perche dice che potrebbero avere una brutta influenza su di me.Io però me ne infischio di quello che dice e frequento chi voglio,anche se lei non vuole:è la mia vita,non la sua. Per aiutarti ho bisogno però di sapere la tua età,così posso capire che consigli darti. :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:42 del 02-08-2015

-Ho detto tutto a loro perché..
comunque a scuola ti stanno vicini, no?

-e iniziai a frequentare altra gente che approvava mia madre
sempre della scuola, o provenienti da altri ambienti?

Avatar di farnightfarnight alle 11:41 del 02-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti