Mar

28

Lug

2015

La mia bruttezza mi impedisce di avere una vita normale :(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono davvero stanca della storia "nessuno è perfetto,basta sentirsi bella per essere bella" perchè non è vero! È solo una fottuta cazzata!Nel corso degli anni(da quando avevo 8 anni),nonostante le continue offese da parte di chiunque( "amiche",non amiche,addirittura familiari,ragazzi non ne parliamo),ho sempre fatto finta di niente,ho sempre sopportato tutto!Adesso,a 16 anni,stanca di sentirmi sempre scartare,insultare,umiliare, maltrattare sempre nella stessa maniera e sempre perchè ho un viso veramente brutto,da persone che non mi vogliono nemmeno conoscere e alle quali quando ho chiesto il perchè mi hanno fatto dire dai loro amici(perchè loro erano troppo inorriditi per parlarmi)che sono un "cesso",ho deciso di smetterla di fare finta di niente, smettere di credere che troverò qualcuno a cui non interessa..tutti non fanno altro che insultarmi,anche volgarmente,umiliarmi e farmi capire che sono inguardabile,che quindi non potrò mai essere amata da nessuno e che quindi morirò da single,e queste sono cose che una ragazza,specialmente se sta ancora aspettando il suo primo amore,non vuole proprio sentirsi dire,ma ho finalmente aperto gli occhi e ho trovato un mondo fatto di persone che possono frequentare solo quelle con il loro stesso aspetto e fatto di ragazzi che ambiscono tutti alle carine, altrimenti preferiscono rimanere single.Quando arrivo io a scuola,ad una festa o altrove,trovo solo ragazzi che preferiscono rimanere nel loro angolo a fare finta di essere asessuati,a guardare in ogni punto della stanza,ma non dove sono io.Questo mi ferisce,cioè,non sono un'appestata senza capelli e senza denti,sono solo una ragazza brutta :( Non ha senso per me dire"troverai qualcuno"o"arriva per tutti".Per me non ariverà mai nessuno,sarò sempre sola e morirò in solitudine.Ho pensato spesso al suicidio,non ha più senso per me vivere in un mondo in cui chiunque mi vede arrivare scappa disgustato... in cui nessuno mi accetta per quello che realmente sono... ;(

12 commenti

Ossignore... partiamo con la fiera dei commenti inutili. Sai quante volte l'hanno detto di me, che sono brutta, fino a quando non ho avuto la tua età? Ed effettivamente lo ero. Adesso? Ho 27 anni e alcuni mi dicono che sono una bella ragazza, il resto semplicemente non mi caga. Via di dirti di ignorarli, non posso fare. Hai 16 anni. è ancora presto per dire che morirai single. E soprattutto, non sei la persona più indicata per dirti che sei brutta. Né tanto meno lo sono gli altri a potertelo dire, anche se suona paradossale. Soprattutto se usano toni tali da farti stare male.

Un'altra cosa: conosco ragazze che a vederle non gli daresti due lire, basse, strabiche e larghe tanto quanto la loro altezza. Eppure hanno avuto ragazzi a pacchi e davano praticamente il cambio. Alla fine, è vero che è questione di atteggiamento. Magari evita di troieggiare, ma comunque smettila di credere ai deficienti.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:13 del 28-07-2015

D'accordo in parte con Criseide.
C'è anche da dire che ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, c'è poco da fare.

Sei ancora giovane e hai tutta la vita davanti.
Prima o poi beccherai qualcuno che ti apprezza per quel che sei.
Il mondo è pieno di persone.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:42 del 28-07-2015

-nessuno è perfetto,basta sentirsi bella
questo no, ma perlomeno curarsi fino ad un certo punto sì

-stanca di sentirmi sempre scartare,insultare,umiliare, maltrattare
capisco essere brutti, ma farsi maltrattare ecc è un'altra cosa, insomma se c'è bisogno che parta il vaffa, allora lascialo andare

-che quindi non potrò mai essere amata da nessuno
sicura di non star esagerando?
poi non mettiamo l'amore al centro dell'universo

Avatar di farnightfarnight alle 12:55 del 28-07-2015

io non parlavo solo di ragazzi,ma anche di ragazze,di familiari di conoscenti...TUTTI mi prendono per il culo ogni qualvolta gliene capita l'occasione,perfino le mie ex-amiche! TUTTI mi evitano come la peste! Risultato:non ho più neanche un'amica da anni!Sapete che vuol dire non avere amici alla mia età?! Ma forse capireste se foste nella mia situazione.Credete che mi piaccia stare sola come un cane??senza neanche un'amica?Credete che mi piaccia la mia cazzo di vita?!Ma perchè non provate a vivere la mia vita per un mese??così vediamo se sapete fare meglio di me!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 28-07-2015

ma finiscila di lagnare e cerca di fare qualcosa per cambiare le cose!

Chili in più? Esercizio fisico

Peli in eccesso? Estetista, crema, ceretta, rasoio

Pelle impura? Alimentazione sana, un buon dermatologo e una buona crema fanno miracoli, eventualmente anche la pillola

Puoi fare un casino di cose, colpi di sole, lenti a contatto, essere sempre curata, solare, simatica, disponibile, allegra... certo che se ti insulti da sola sarà molto difficile che gli altri ti apprezzino....

forza e coraggio che nella vita c'è molto di peggio di non essere belli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 28-07-2015
Sapete che vuol dire non avere amici alla mia età?!

Si lo so!

 

1) smettila di deprimerti

2) quando qualcuno ti prende per il culo rispondigli a tono

3) hai 16 anni e purtroppo alla tua età si da troppa importanza all'aspetto fisico (da maschio ti posso assicurare che col tempo  si guarda ad altre cose)

4) non devi obbligatoriamente avere un uomo al tuo fianco...capisco che hai gli ormoni in subbuglio e che vuoi dare sfogo ai tuoi istinti ma non c'e' solo questo nella vita

5) cercati amiche vere...quelle non ti insultano perchè non sei di bell'aspetto

6) occorre solo avere pazienza ed essere forti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 28-07-2015

sei mai stata nelle toilettes del Casinò di Montecarlo?

anche i cessi possono avere un loro perchè ... 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:57 del 28-07-2015

-TUTTI mi prendono per il culo ogni qualvolta...
punta tutto sul corpo...?

Avatar di farnightfarnight alle 21:54 del 28-07-2015

Autrice abbasso i pensieri e viva la salute, cresci e sii fiera di te. In fondo siamo tutti brutti, chi dentro e chi fuori.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:13 del 28-07-2015

Ti assicuro che ho visto aborti diventare gnocche della madonna e gnocche perdere la loro bellezza sciupandosi e facendo le fighette montate senza curarsi minimamente. Umiliarti ed offenderti perchè sei brutta (cosa che tu credi) è un atteggiamento infantile, se ad un cristiano normale non piace una non le rompe i coglioni se questa non lo infastidisce. Quindi pensa che chi ti offende e non ti vuole al contempo è immaturo e non ti merita, di conseguenza è come se non ti sei persa niente.

Poi come ha detto uno degli anonimi, una cura alimentare e fisica aiuta e se accompagnata da un bel carattere ed un buon atteggiamento ti renderà sicuramente bella dentro. Per diventarlo fuori hai ancora tempo e quando lo sarai chi ti ha offesa se lo metterà nel culo. Ciao zia.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 08:42 del 29-07-2015

Autrice?? Ti ho detto che ci sono passata! Piantala di lagnarti, non sei né la prima né l'ultima a cui capita!

Parenti di merda? Sai quanti ne hanno?

Amici di merda? Se dovessi dare retta a tutti quelli che scrivono e dicono male degli amici, sarei più propensa a credere agli unicorni, rispetto che all'amicizia!

Sarò brutale, alla fine credo proprio che sia il tuo atteggiamento ad allontanare tutti, piuttosto che il tuo aspetto fisico.

Per il tuo aspetto fisico, ti hanno già dato le soluzioni. estetista, dermatologo, palestra, make up. Per il resto, o la smetti di lagnarti, o la vedo dura, per te. 

 

Avatar di CriseideCriseide alle 09:08 del 29-07-2015
Tutto cambierà, dipende da te

TU hai 16... io sono stata umiliata fino ai 23 circa. La soluzione è stata semplice: trattamenti mirati per la mia pelle, un buon parrucchiere, una sana dieta (oggi vegetariana), e qualche tatuaggio discreto in posticini sexy e da quel momento in poi non ho più avuto problemi.

  Certo, gli insulti li avrai sempre dentro di te perché ti segnano l'anima ma oggi  a 35 anni ho imparato a gestirli e non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa.

 Nonostante tutto mi sento meglio oggi da "grande" che da ragazzina. Prenditi cura di te per TE stessa e mai per gli altri.

Avatar di ValkiriaValkiria alle 11:40 del 29-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti