Ven
24
Lug
2015
senza una meta
ho paura ragazzi del futuro,del mondo in cui viviamo dove vive solo invidia e cattiveria e dove c'è povertà in ogni angolo in cui ti fermi. sono una ragazza adolescente e sinceramente appena finita la scuola non so che fare..non c'è lavoro in nessuna parte del mondo vorrei tanto essere nata 30 anni fà!
7 commenti
Non é vero che non c'è lavoro
Vivete 1 anno senza tv e guardate con i vostri stessi occhi.
Allora, visto che vai a scuola, studia la storia, e studiala bene. Capirai che questi problemi ci sono SEMPRE stati. Anni e anni e secoli e millenni di storia si sono fondati sui ricchi che campano sulle spalle dei poveri. Senza contare gli intrighi di corte (quando le monarchie erano molto più potenti di adesso), le cospirazioni e via discorrendo. Ipocrisia, invidia, cattiveria. Ci sono sempre state. E sempre ci saranno. Fanno parte della natura umana. Noi dobbiamo solo scegliere se preferiamo essere cattivi, ipocriti e invidiosi, oppure no.
Quoto cris assolutamente!
-non c'è lavoro in nessuna parte del mondo vorrei tanto essere nata 30 anni fà!
non credo ti sentiresti meglio o.o
quindi vorresti avere oggi 30 anni? Quanti ne hai, 15? In ogni caso non mi sembra un gran vantaggio.
Ciao autrice.personalmente sono venuto a conoscenza di cose che se divulgate,potrebbero cambiare il corso della vita stessa.da come ci e' stata imposta fino ad ora dai potenti del mondo. non so' non so',ho pensato.le divulgo ? le narro ? le dico ? a lungo ho riflettuto su tutto cio'. se l'umanita' fosse pronta per sentire tali fatti,e dio solo sa' quali effetti avranno tali circostanze. ma attraverso una lunga e accurata riflessione,mi son detto tra me e me. si,e' arrivato il momento che l'umanita',il mondo intero sappia cio'. ebbene,dico.ebbene,ci siamo.oggi siddetta data dico,con la massima erezione.. con la massima energia.. muoviamo il culo gente.. bib..bop..bib..bop... tanti abbracci felicissimi :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara, trent'anni fa il mondo non era poi così diverso da oggi: invidia, cattiveria e povertà ci sono sempre state, non sono mali dei nostri giorni.