Gio

23

Lug

2015

Non so come uscirne...

Sfogo di Avatar di KyleKyle | Categoria: Altro

L'anno scorso io e la sorella del mio migliore amico ci siamo messi insieme, e siceramente parlando, sono stati i 3 mesi più belli di tutta la mia vita, e nonostante tutti i problemi in famiglia che avevo, riuscivo a dire di stare bene senza mentire. Nessuno sapeva di noi e questo è andato bene fino al quarto mese. Poco dopo il nostro mesiversario mi disse che non ce la faceva più a tenere tutto segreto ma non se la sentiva di uscire allo scoperto. Così ci lasciammo e per i 9 mesi successivi finsi di stare comunque bene e di stare andando avanti con la mia vita restando suo amico; 2 settimane fa non ce l'ho fatta a fingere ancora e le dissi che non era vero che che l'avevo dimenticata ma lei ormai non provava più quei sentimenti per me.
Come detto prima, è la sorella del mio migliore amico, e sabato scorso, neanche a farlo apposta, è venuta col fratello non avendo nient'altro da fare. Ridere e scherzare con lei fingendo di non provare determinate emozioni è stato uno strazio e a fine serata, quando tornai a casa, sentivo di aver perso una parte di me. Non so se qualcuno ha provato quello che ho provato io, ma per una settimana non ho avuto voglia di parlare con nessuno, mi ero isolato e allontanavo chiunque cercasse di parlare con me. 
Bene, l'ho vista sabato scorso, solo 5 giorni fa, non capiterà così presto di vederla no? SBAGLIATO. Ho saputo oggi che il mio amico (della mia comitiva come anche il mio migliore amico) che si era trasferito al nord per lavoro, domani tornerà qua per le ferie ed essendo lui il migliore amico di lei, la vedrò ogni singola volta che usciremo con la mia comitiva, da questo sabato che viene, fino alla fine di agosto. 
Non posso non uscire perchè il mioa mico si offenderebbe a morte però se ci vado c'è lei, e anche se so che farà male, una piccola parte di me desidera vederla ancora.

10 commenti

Si, le delusioni fanno male ma consolati, sembri piuttosto giovane da come parli e fidati, sul serio, dimenticherai, dimenticherai anche se la vedrai ogni singolo giorno. Non te ne accorgerai neppure, ma un giorno, all'improvviso la vedrai con indifferenza...

Le delusioni, solo il tempo sa curarle 

Avatar di SetantaSetanta alle 01:04 del 24-07-2015

-ma lei ormai non provava più quei sentimenti per me.
questo te l'ha detto lei?

Avatar di farnightfarnight alle 11:31 del 24-07-2015

Ho 22 anni comunque

E  no non me lo ha dett esplicitamente ma tempo prima avevamo parlato di un ragazzo che le piaceva e infatti la sua risposta a ne fu "ma lo sai.."

Avatar di KyleKyle alle 13:04 del 24-07-2015

-E  no non me lo ha dett esplicitamente
allora magari basta un po' di impegno per ravvivarli

Avatar di farnightfarnight alle 16:20 del 24-07-2015

Per me devi passare oltre. Per le uscite in comitiva, ignorala(salutala peró) e goditi i tuoi amici, se é finita vuol dire che doveva andare cosí. Dai, che come dice Setanta con il tempo tutto passa.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:48 del 24-07-2015

Il tuo sfogo mi riporta con la memoria a tanti anni fa, quando pure io mi innamorai della sorella del mio migliore amico. Diversamente da te fui rifiutato quando le dissi dei miei sentimenti ma come te non lasciai la comitiva di amici che pure lei frequentava.

Al mio amico e agli altri non raccontai nulla e non ti dico quanto era difficile per me, come per te, averla vicina e fare finta di niente. Alla fine mi confidai con suo fratello, da amico è stato comprensivo, ma da fratello non poteva in alcun modo aiutarmi.

Ad un certo punto mi allontanai da lei e da tutti: smisi di cercare lei e di uscire con il gruppo. Per un intero inverno restai da solo, molto spesso a casa senza uscire, continuando a torturarmi per lei.

Non mi rendevo conto di averla fatta diventare una mia fissa. Tutti i miei pensieri erano focalizzati su di lei e il suo rifiuto.

Come te non ho saputo resistere lontano da lei e ho ricominciato a frequentare quel gruppo. Ormai ero diventato quello incomprensibile, strano, lunatico, che sparisce ad un tratto senza motivo per poi, dopo mesi, ritornare.

Fu uno strazio vederla flirtare e mettersi con altri, mentre a me non piaceva nessun altra. Nessuna era alla sua altezza, nessun altra era come lei.

Ero completamente perso, disorientato. Fraintendevo ogni parola e gesto, vi attribuivo significati che non avevano. Almeno così pensavo.

Una sera d'agosto, ci trovavamo in un locale vicino al mare. Con una scusa mi fece alzare dal tavolo e mi guidò in un angolo lontano dal gruppo. E mi baciò.

Credevo di aver passato nei mesi precedenti l'inferno e che con quel bacio si potessero aprire le porte del paradiso. Mi sbagliavo. Ero entrato nel vero inferno e le sue porte erano le sue labbra.

Lei negò con tutti di avermi baciato. Affermava che avevo preso io l'iniziativa. Eravamo sulla bocca di tutti, compreso del suo ex. Erano giorni di battute velate e velenose rivolte a me da parte di alcuni. Erano giorni di giudizi negativi nei suoi confronti da parte delle altre ragazze e non solo.

Questo fatto contribuì a deteriorare i rapporti tra alcuni membri del gruppo. Ci fu un rottura e poi una separazione: alcuni se ne andarono, altri restarono ma non accettarono che i primi fossero andati via.

Tra me e lei la situazione era sempre più confusa. Non capivo più cosa volesse da me. Mi sentivo come uno yoyo, prima allontanato per poi venire bruscamente richiamato indietro. E io mi sottomettevo pateticamente a questo gioco.

Il caso volle che partissi lontano per alcuni mesi. Il distacco fu molto doloroso ma mi aiutò molto. Conobbi un'altra ragazza e la sua presenza mi fu di aiuto. Stavo bene con lei: non mi faceva stare male come la sorella del mio amico. Ma sentivo che dovevo fare una scelta; e scelsi questa nuova ragazza. Volevo allontanarmi da colei che mi aveva ferito così tanto e per la quale avevo sofferto.

Litigai pure con gli altri amici del gruppo. Un litigio iniziato con lei e che si propagò al resto della comitiva. In breve tempo ero rimasto da solo e mi ero inimicato tutti. Non mi importò troppo di ciò perché pensavo di aver trovato la mia salvatrice. Una sera mi resi conto però di non esserne innamorato e decisi, per onestà, di non vederla più.

Ecco che ero rimasto completamente solo. Non uscì di casa per non so più quanti mesi. Non frequentai più nessuno per un anno e mezzo, riflettendo, ricordando, rimuginando, soffrendo.

Non ti racconto quello che accadde dopo. Non voglio annoiare. Ognuno si faccia la propria opinione: non può essere peggiore di quella che ho io. Ognuno tragga le conclusioni che vuole. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:00 del 24-07-2015

Anonimo dopo aver scritto questo papiro, potevi anche finire il racconto eh!

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 21:06 del 24-07-2015
@kyle

è stata la tua prima ragazza? o cmq la prima di cui ti sia realmente innamorato?

cmq la soluzione è allontanarti da lei...lei non ti vuole fattene una ragione (ciò non fa di te una persona sbagliata fa di lei una lunatica incapace di interpretare correttamente i suoi sentimenti)

 

 @anonimo ma alla fine sta pazza scatenata l'hai dimenticata?

Avatar di TomTomTomTom alle 08:39 del 25-07-2015

Non é stata la mia prima ragazza ma é stata la prima a cui in 22 anni sia riuscito a dire "ti amo" . Quindi si, credo lei sia stata la prima ragazza di cui mi sia innamorato..

 @anonimo anche io ho provato a flirtare con altre ragazze ma sembrava così sbagliato illudere una ragazza solo per stare meglio così le "buttavo" nella friendzone. 

Avatar di KyleKyle alle 14:09 del 25-07-2015

forse l'hai assecondata un po' troppo

Avatar di farnightfarnight alle 18:43 del 13-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti