Gio
23
Lug
2015
fottiti stronza
spero vivamente che la vita ti renda il trattamento che hai riservato a me. stesse condizioni, nessuno sconto.
11 commenti
Huh.
...
che si fotta, veramente. vecchia stronza, donna perfida e piena di risentimento.
mi auguro veramente che tu possa passare quello che hai fatto vivere a me. fanculo
E' questo lo spirito
Anche se a ben pensarci quandanche ciò accadesse tu non saresti li a goderti il momento e cmq non ne saresti tu la causa (quindi godimento a metà)
Ripensandoci lo spirito non è questo meglio augurarsi di non incontrare mai piu gente non degna di te come la tipa dello sfogo
buona fortuna
-che tu possa passare quello che hai fatto vivere a me.
magari il problema è proprio che è già successo
Comprendo lo stato di non lucidità del momento, uno sfogo in piena regola, pregno di rabbia. Nonostante ciò, nel momento in cui tornerai freddo ricordati che agurare il male al prossimo, qualunque cosa abbia fatto, sistematicamente ci si ritorce contro.
Piutosto, sebbene possa essere un enorme sforzo, lasciato scivolare tutto
sono l'autrice
ciao setanta, io non auguro a ste stronza il male: le auguro sol oquell oche lei ha fatto a me. punto, nulla di più, nulla di meno. voglio che capisca come io ho visto e ho vissuto le cose.
fine.
certo, poi se domani la giornata le va storta di certo non soffrirò per questo... sai com'è. sempre subire non va bene. certamente mi sono fatta scivolare la cosa, non ho sclerato. ma che caxxo, una non puà venire neanche qui a sfogarsi???
Io credo tantissimo nella legge karmica: quindi, prima o poi, in questa o nella prossima esistenza, tutto lo schifo che mi ha fatto passare (umiliazioni e prese in giro incluse), le torneranno indietro. tranquillo, è solo una questione di tempo.
Anonima, hai tutto il diritto di sfogarti, ci mancherebbe. Ma quando succederà che a questa tipa torna tutto indietro, è altamente probabile che ci resterai malissimo.
Mi è successo di augurare al mio ex titolare la stessa cosa che hai augurato tu alla tua. Si sono ritrovati l'attività distrutta. E credimi, personalmente sto cominciando a pensare che la legge del karma sia una puttanata (semplicemente la vita attraversa fasi belle e fasi brutte, non è che comportandoti bene eviti le fasi brutte! troppo comodo parlare di altre vite!), e sono sicura che non siano stati i miei pensieri a scatenare il putiferio che gli ha distrutto l'attività. Ciononostante, non sono stata fiera di aver augurato loro di scontrarsi con il loro carattere di merda e la loro arroganza. Quando caèpiterà, perché capiterà, fidati, capirai anche cosa sto dicendo.
Ci penserĂ il...
Karma :-)
-Io credo tantissimo nella legge karmica:
sì ma potrebbe arrivare in ritardo, molto in ritardo
Ti devi difendere quando ti capitano le cose, sto karma è solo una stronzata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sarà la versione per il nuovissimo testamento...