Sab
18
Lug
2015
Fidanzato pazzo
Stasera sto veramente nervosa e agitata !! Il mio fidanzato è andato in vacanza per 1 settimana con la figlia e io sto nella mia casa al mare con mio figlio e mia madre , stamattina abbiamo litigato a telefono perché lui dice che io non devo andare in spiaggia e se voglio prendere il sole devo posso prenderlo solo un giardino mentre lui mi invia foto che sta in spiaggia !! Io gli ho risposto che come lui anche io ho diritto ad andare in spiaggia !! E per tutta risposta non mi ha più chiamata e non mi tifone e ai messaggi ma è pazzo !!! Non so che fare !??
11 commenti
Ma mollalo!!
Fai cosi. Vai in spiaggia fatti una bella foto magari in compagnia di qualche bel ragazzo, fagli vedere che ti diverti da pazzi e tiè....mo lui può permettersi di andare in spiaggia e tu devi stare in giardino a fare la muffa??ma anche no!!
Quell'uomo non sta bene: per quale ragione andare al mare per poi stare nel giardino di casa?
Penso che dovresti trarre le tue conclusioni.
Il Burqa devi metterlo quando esci da casa o non è ancora arrivato a questo punto?
ma molla st'esaurito dell'800!!!
è un buzzurro!
va in spiaggia, e digli che l´uomo, secondo la sua nuova visione del mondo, deve lavorare e portare il pane a casa.
Mandalo a quel paese
Ti chiedi anche se è normale? Ma anche se fossi in spiaggia da sola, non dovrebbe minimamente permettersi di "proibirti" di andare.
Lo sa che l'età della pietra è finita da un pezzo?
Scusa, ma la soluzione è alquanto logica.
ma perché, per gelosia?
Uno che ragiona con l'egoismo e con i piedi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Preciso che stamattina mi ha chiamato alle 12,00 e equando gli ho detto che stavo in spiaggia si è incazzato ma non è normale secondo me ma che me c è io sto in spiaggia con mia madre e mio figlio mica sola !!!