Mar
14
Lug
2015
Tradire
Sono fidanzata da 4 anni il mio lui è fantastico, serio, simpatico e bravissimo in tutto ciò che fa. Nonostante i tanti anni di fidanzamento lui mi riempie di attenzioni e cerca sempre di rendermi felice anche se stiamo distanti 400 km. Tra di noi l intesa sessuale è come se non esistesse, all inizio era tutto perfetto, andava tutti bene....... ora è più di 1 anno che non abbiamo rapporti!!!! Sto impazzendo!!! ne abbiamo parlato continuamente ma finiamo sempre per litigare e non si trova mai una soluzione. Ultimamente nel posto dove lavoro, è arrivato un nuovo collega che mi sta facendo capire in tutti i modi che gli piaccio......... lui mi affascina molto ma solo dal punto di vista sessuale......con lui vorrei solo farci del sesso. Non so cosa fare perché da una parte mi sento giustificata a tradire il mio fidanzato per quello che mi sta facendo passare, dall'altra invece cerco di frenarmi e ripetermi continuamente che non posso e non voglio tradire il mio ragazzo. Ho una confusione tremenda in testa e credo che se il mio collega continua così non passerà molto tempo per finire a letto insieme.
19 commenti
Ma invece che tradirlo, perché non lo lasci?
Non dico che non sia dura, ma se lo tradisci soltanto perché in un anno non hai scopato, tanto vale che ti consideri un animale.
Gli esseri umani hanno la razionalità e sono in grado di andare oltre e a sopportare di peggio.
Amen!!!
"soltanto perchè un anno non hai scopato"???? ma stiamo scherzando???? io non ci sarei proprio arrivata ad un anno senza fare l'amore...Il sesso è importantissimo in una coppia altrimenti posso anche evitare di essere fidanzata..c'è pur sempre l'amicizia... Se un uomo non mi desidera sessualmente inutile starci insieme..il sesso è uno dei primi piaceri della vita...Fossi in te lo lascerei subito..hai già perso tanto tempo con lui...e correrei subito dall'altro...Qualcosa mi dice che anche il tuo ragazzo se la stia spassando con qualcun'altra..perciò non farti problemi..
Traditriceeee
-ne abbiamo parlato continuamente ma finiamo sempre per litigare
su cosa? cioè, come finisce?
Lascialo.
Lascialo. Dici che hai bisogno di qualcuno con cui far sesso, e visto che ti piace un collega, vuoi lasciarlo perché lí avresti cazzo fresco a disposizione.
Dillo a lui e dillo a te. Tanto é la veritá no?
Fortunatamente non sono...
...il tuo ragazzo
Cmq visto che se iqui per quello: "Si ti autorizzo a trombare col tuo collega, tranqulla non si va all'inferno. Tanto alla fine il tuo ragazzo se l'e' cercata, è come se t iavesse chiesto di tradirlo, non sei tu che sei una stronza"
Va e moltiplicati.
Le persone sono pazze cmq
Ma da quando siete diventati tutti moralisti? Io impazzirei se non facessi l'amore con il mio ragazzo per un anno, a meno che non ci siamo motivazioni serie dietro che obbligano a non avere rapporti. E' vero, questo non giustifica un tradimento e secondo me dovresti lasciare il tuo ragazzo, perché per quanto possa essere difficile una relazione è fatta anche di rapporti sessuali.
Fallo e basta! Nessuno ti da un premio per queste tue rinuncie.... Il solo fatto che tu sia in dubbio ti fa cmq passare per adultera!
Quindi fallo e basta!!!
>Ma da quando siete diventati tutti moralisti?
Una delle tante terminologie usate quando non si comprende il punto di vista degli altri, generalizzando.
>Ma da quando siete diventati tutti moralisti?
Non é questione di morale. Lei vuole far sesso. Lui no. Lei ne ha bisogno, quindi ne ha trovato uno pronto.
Una scelta seria sarebbe mettere le carte in tavola e, senza moralismo (dove lo vedi poi) dire: ciao amore, ti lascio perché ho trovato un cazzo disponibile, esentasse a pochi metri da casa. Valutando la nostra storia, ho capito che ho veramente bisogno di cazzo. Tu sei un evasore sessuale e non mi sta bene. Quindi ciao.
evasore sessuale
questa me la segno
Se non fai sesso da più di un anno, e ogni volta che si solleva l'argomento litigate, c'è poco da fare. il sesso è importante, in una coppia.
E a chi parla di moralismo: ma ti rendi conto che hai scritto quello che hanno scritto tutti? Che piuttosto è meglio se l'autrice molla il suo ragazzo piuttosto che cornificarlo? Ok che fa figo usare parole tipo "moralismo" e "esentasse" (mmHg, niente di personale, era solo per far suonare meglio la frase!), ma almeno cerchiamo di usarle bene!
@Criseide
Non capisco se era rivolto a me il commento ^^
no, no, il commento era rivolto all'anonima delle 14:34. Solo che stavo cercando un'altra parolona che la gente solitamente usa per riempirsi la bocca da mettere insieme a "moralismo", non me ne veniva in mente nessuna e ho aggiunto "esentasse", a random.
Esentasse é una parola miraggio :D
-Io impazzirei se non facessi l'amore con il mio ragazzo per un anno
vedremo col matrimonio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma per quale motivo da un anno non avete rapporti?? Comunque tranquilla che, quali che siano i motivi, il tuo ragazzo è molto meno tempo che non fa sesso. Perciò regolati tu. Ma lasciarvi no?