Mar
14
Lug
2015
Stanca di fingere.
Sono stanca di fingere. Fingere su ogni cosa. Sono stanca di non essere me stessa, di avere una vita apparentemente perfetta, non mi è mai mancato nulla. So che sembra una cosa stupida da dire, ma sono stanca di dipendere da qualcun'altro.
Stanca di avere tanti, troppi amici falsi. Con cui non posso essere me stessa, perché quando ci provo vengo derisa e umiliata.
Fingo addirittura sul genere di musica che mi piace. Fingo che mi piaccia tutta quella robaccia house, quando invece sono fissata col jazz.
Fingo di essere stupida, perché nessuno dà peso alle mie parole, si concentrano tutti sul mio aspetto esteriore, che è la prima cosa di me che si nota. Nessuno va oltre.
Appunto per questo, leggo moltissimi libri. Sono propensa alla cultura. E indovinate un pò? Vengo derisa per questo. Un giorno leggevo la teoria sull'evoluzione delle specie di Darwin e i miei cosiddetti "amici" mi hanno detto: "Tu che leggi sta roba? Ma non è un pò troppo per il tuo cervellino?".
Coglioni, ho un Qi tre volte maggiore del vostro.
Fingo di essere forte, di non offendermi di fronte a nulla, smerdo le persone, fingo di non conoscere cosa siano le lacrime e invece passo notti intere a piangere sul cuscino, riflettendo su ciò che è la mia vita adesso.
Fingo di essere senza cuore, avida, antipatica, arrogante e meschina. Alla gente piaccio così.
Sapete invece come sono? Una ragazza molto sensibile, che si scioglie di fronte a un film romantico/drammatico, che ha sogni, fin troppo dolce, altruista e mi rende felice rendere felici gli altri.
Vorrei tanto che ci fosse un'opzione che mi consenta di cancellare tutta la mia vita negli ultimi 7 anni, per permettermi di mostrarmi per come sono davvero e non come la stronza avida, sfacciata e menefreghista.
Non sono nulla di questo.
Il problema è come.
8 commenti
io non ti capisco
ma perchè non cambi comitiva?lascia queste amicizie,meglio soli che male accompagnati. Cos'è sta storia che non puoi essere te stessa?cioè se sei una così bella persona,perchè sacrifichi il tuo vero essere per passare invece,per l'ennesima gallina idiota? ragazza cara non puoi vivere in dipendenza di ciò che gli altri si aspettano da te
-Stanca di avere tanti, troppi amici falsi.
e come li hai trovati questi amici?
Bella, intelligente, brava e sensibile.
Hai una bassissima opinione di te stessa quel che ti manca è l'autostima.
tranquilla che poi si cresce ... perchè sei molto giovane vero?
Pensavo una cosa,secondo me l'importante non e' essere se stessi sempre.quasi come imporselo. ma l'importante e' non essere mai l'immagine riflessa di cio' che ci circonda
Porca puttana,questa perdonale chicca mi piace pensandoci.me la segno
Dunque,stamani ho riflettuto su cio'.ed ho avuto delle belle risposte da parte del mio animo,in quanto parte interna del mio essere.e scoperto parti che non conoscevo di io in quanto tale. ma ho intenzione di non finire mai di evolvermi.e' fantastico tutto cio'
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La colpa è tua che ti sei voluta adattare, diventando parte del gregge, per le tue motivazioni.
Si è sempre in tempo per cambiare la situazione, ma bisogna avere il coraggio di affrontare il tutto.
Altrimenti, continuerai a vivere la tua vita dietro a una maschera di cui hai perso il controllo.