Lun
13
Lug
2015
Chiedo a tutti voi
Non ho mai tradito nessun ragazzo con cui sono stata, non ci ho nemmeno mai pensato pur uscendoci solo un mese. Non ho mai tradito il ragazzo con il quale sto da circa tre anni. Lo amo, mi fa sentireEuna principessa, a letto c'è una sintonia unica, non ci imbarazza più nulla e se desideriamo fare qualcosa lo facciamo! Ha molti difetti, certo, come me d'altronde...ma chi non ne ha? E litighiamo ma poi troviamo sempre un punto d'incontro. E ora, premesso questo, vorrei farvi una domanda: realmente pensate che provare attrazione per un altro e immaginare, nel buio della notte, di andarci a letto è sinonimo di "il mio ragazzo mi fa sentire troppe mancanze, non lo amo più, preferisco uno sconosciuto a lui"? Perché davvero non riesco a pensare che sia questo e soprattutto non capisco se molti di voi (visti i commenti che più volte mi è capitato di leggere) diano queste risposte perché non ci si sono mai trovato dentro, perché sono bigotti o chissà perché.
Ripeto: io amo alla follia il mio ragazzo e tra noi è tutto perfetto (contando anche i litigi, ovviamente) però mi è capitato, seppur involontariamente, di avere delle fantasie.
6 commenti
"il mio ragazzo mi fa sentire troppe mancanze, non lo amo più, preferisco uno sconosciuto a lui" è un pensiero. E può venire anche per darsi una spiegazione logica per la sensazione che si sta provando.
-realmente pensate che provare attrazione per un altro e immaginare,
mi sa che sarebbe più corretto affrontare caso per caso, cioè cos'è che (ti) attrae di queste persone (anche solo per scoprire se quello è il punto)
Ma no fantasticare non ha mai ucciso nessuno mi pare...
Non mi sembra nulla di trascendentale anonima, semplicemente ti capita d'incontrare dei maschi "alpha" e ci può stare il provare attrazione fisica. Dovresti approfondire l'argomento per poter entrare piu nello specifico della questione, per poter supporre se ci siano o meno delle mancanze, dei bisogni non soddisfatti.
Di sicuro è un discorso che razionalizzato, perde gran parte delle sue fondamenta. Prima arriva l'impulso poi la mente razionalizza trovando un qualsiasi motivo
Bisogna sempre vedere le circostanze in cui hai letto una cosa del genere. Le fantasie capitano a tutti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>mi è capitato, seppur involontariamente, di avere delle fantasie.
Tutti hanno delle fantasie, anche da fidanzati.
Fin tanto che rimangono tali, non è tradimento.
Se poi si arriva a realizzarle fisicamente, allora si.
Questo è il mio punto di vista.