Ven
26
Mar
2010
tradimento
buonasera a tutti,aiutatemi con qualche consiglio vi prego ne ho bisogno,circa un mese fa guardando nel tel.di mio marito(sposata da 6 mesi) ho trovato dei sms di una sua amica la quale si rivolge a lui dicendo ;buona notte amore mio,sai che ti amo................chiedo spiegazioni alui e come si puo immaginare lui nega tutto perfino l 'evidenza.,io prendo il numero di questa brava donnaccia e la contatto,la quale mi dice di nn fare casino perche anche lei e sposata ed il suo matrimonio gia e in crisi e che tra lei e il mio bravo marito ce solo una squallida storia da motel!!!!il giorno dopo vado a prendere questa donnaccia la quale mi racconta tutto che lei praticamente fra alti e bassi frequenta mio marito da 6 anni............a me e cascato il mondo in testa perche io in lui avevo piena fiducia e stata una doccia gelata.a questo punto lui nn ha potuto piu negare nulla ed ha confessato tutto,pregandomi di nn lasciarlo perche lui senza di me nn e nulla,noi abbiamo 2 bambini piccoli 4 anni e uno 16 mesi,io ora nn so che fare nn mi fido piu di lui e nn voglio passare la mia vita a fare la cornuta,e con angoscia tutte le volte che esce anche xche lui esce praticamente sempre,un seguito a questa cosa ho subito un brutto intervento nelle parti basse,dove mi e stato riscontrato papiloma virus che mi aveva gia danneggiato le pareti dell utero,nel 97% dei casi questo virus che nn si puo curare porta nelle donne al tumore al collo dell utero,si trasmette solo sessualmente ,ora mi chiedo se quando ho partorito il mio secondo figlio nn avevo questo virus dove sono andata a prenderlo,nn sono andata a letto con nessuno se nn con mio marito!!!traduzione ho subito asportazione dell utero a 30 anni grazie alle corna di mio marito ho rischiato pure il tumore perche dagli esami fatti ero gia ad alto rischio,ora secondo voi come devo comportarmi aiuto sono esauria...........
5 commenti
questa persona non ti ha solo tradito, ma probabilmente ti ha attaccato il virus, dato che in genere il papilloma si trasmette se si hanno rapporti con partner diversi. ergo, se tu non sei andata a letto con altri, te lo ha attaccato lui. più che per il tradimento in se io sarei incazzatissima per la questione del virus. ti posso consigliare di munirti di un buon avvocato e cominciare la separazione, è evidente che stai con una persona della quale non puoi assolutamente fidarsi, anche per quanto riguarda le questioni di salute. mi dispiace per il fatto che hai dei figli, ma avere intorno un padre che è un potenziale contenitore ambulante di virus non è certo l'ideale.
quoto i commenti qui sopra, devi reagire, non è giusto quello che ti ha fatto!!! tu ti fidavi e hai avuto il danno e la beffa!
forza e coraggio, mi raccomando
tieni duro, anche se è durissima, per i tuoi bambini, hanno bisogno di una mamma serena il più possibile che non faccia trasparire preoccupazioni o altro, è durissima ma devi farlo, non vorrai che crescano vivendo un'infanzia (che è una sola e te la ricordi per tutta la vita) brutta, triste, con la paura che la mamma muoia (i bambini se sentono che sei malata pensano al peggio, almeno il grandino) fatta di liti e pianti a causa di quella m di uomo che ti sei sposata perchè ti aveva illusa di essere una persona onesta. Detesto questo genere di uomo ma purtroppo ora la situazione è questa. Lascialo. Non ti merita. Fatti forza, lascialo a quella zokola che se lo fa da 6 anni prendendo in giro pure la sua di famiglia. Glielo incarterei con il fiocco regalo uno cosi, sono fatti l'uno per l'altro. Per il virus purtroppo non puoi fare altro che accettare e combattere il problema. Sii forte! Auguri!
grazie
grazie atutti voi per il conforto e i consigli,ad ogg dopo 1 mese circa mi ritrovo ad andare dallo psicologo una volta alla settimana ,e sono ancora in questa maledetta casa dove sto male,e soffro ma devo essere forte come dite voi per i miei bambini che sono la mia ragione di vita ....a lei ho dato una scarica di botte anche perche continua quando mi vede,perche giustamente ora frequenta i locali dove vado io,per sfidarmi ,a prendermi per il culo,e ad oggi da mio marito nn ho avuto nessun chiarimento,e neanche vuole darmelo siamo in zona separazione.......nn vedo altra via di uscita.....grazie ancora a tutti voi per aiuto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mollalo
Chiedi il divorzio immediatamente, e parallelamente piantagli una causa milionaria per l'operazione che hai dovuto subire.