Ven
10
Lug
2015
la vita è una condanna!
Sono una ragazza di 24 anni.
Mi sono fidanzata 5 anni fa con un ragazzo, Marco che fin dall'inizio mi ha fatto patire ma l'amavo.. gioca a poker e era pieno di donne.. faceva il fenomeno.. mi faceva sudare.. nel primo anno di fidanzamento passava la vita a giocare e partiva i weekand per andare a trovare una sua amica nelle Marche.. tutti mi dicevano di lasciarlo perdere che non era serio ma io lo volevo troppo e alla fine l'ho fatto cambiare.. è diventato carino dolcissimo e innamorato anche se il pallino del gioco non gli è mai andato via..
Mi ha presentato a casa sua e ho iniziato ad andare d'accordo con le due sue sorelle e i cognati..
purtroppo 3 anni fa ha avuto un grave incidente a lavoro che lo ha costretto 9 mesi a casa e durante questi 9 mesi ha iniziato a giocare a poker compulsivamente e a avere attacchi che lo "costringevano" a casa..
in questi 9 mesi di assenza mi mandava in giro da sola "no amore ma vai pure io sto a casa te divertiti" , "io al mare non ci vengo ma vau pure che la trovi gli altri", "no a ballare non ci vengo, io non esco di casa ma vai che ci sono gli altri" ..
ok.. fra tutti gli altri ce n'era uno, uno speciale.. che si preoccupava di me.. che mi faceva ridere.. con il quale andavo tremendamente d'accordo.. Luca.. ragazzi mi sono innamorata e l'ho amato dal profondo dell'anima.. era la mia anima gemella.. io iniziavo e lui finiva.. litigavamo e facevamo pace ed eravamo sempre piu uniti.. ma io ero sempre fidanzata.. e tanto x non farci mancare niente Lui era il fratello del ragazzo della mia cognata.. in pratica avevamo la sorella del mio ragazzo in comune come cognata.. era una grande famiglia ed un gran casino..
fatto sta che 2 anni fa la nostra storia "segreta" va avanti 2 mesi fino a che il mio fidanzato non lo scopre con dei messaggi.. ok.. succede il finimondo e da li le mie disgrazie.. inizia a tartassarmi.. a minacciare Luca di morte.. si fa prendere gli attacchi di panico a casa mia con i miei a soccorerlo.. mi prende per sfinimento.. mi dice di uccidersi.. mi dice di stare male.. le sue sorelle mi attaccano come se avessi rovinato la loro vita.. la cognata in comune con Luca mi dice che non puo piu presentarsi a casa di lui.. che sono la causa di tutti i loro mali.. iniziano a isolarmi, a guardarmi come se avessi ucciso qualcuno..
io dico al mio fidanzato che non voglio piu starci perche sono innamorata di Luca ma a lui non interessa.. continua a tartassarmi, a farmi sentire in colpa, mi pedina, mi segue, mi assilla.. io e Luca non riusciamo a vivere sereni, non riusciamo a andare in giro senza che tutti ci additino, non riusciamo a vivere una storia normale a casa perchè la nostra cognata non ci fa fare vita condizionando genitori, amici, parenti.. tutti la coccolano, tutti si preoccupano per Lei e nessuno si preoccupa di me e Luca..
ci amiamo da morire.. ma non riusciamo a fare vita.. è stato un anno da incubo dove il mio fidanzato non ha smesso un giorno di tartassarci.. la cognata non ci lascia vivere.. noi cerchiamo di tutelarci il piu possibile, di dare nell'occhio il meno possibile per riuscire a abbuiare la cosa e vivere sereni ma non ci riusciamo..
io ad un certo punto non ce l'ho fatta piu.. avevo paura di tutto.. non potevo essere felice.. la nostra storia stava andando a rotoli.. non per noi ma per la situazioni creatasi attorno a noi.. fatto sta che pur di ritrovare la serenità mia e degli altri e tentare di ricominciare da zero lascio Luca..
Dopo 4 mesi la situazione tenta di ristabilirsi col mio fidanzato.. volevo resettare tutto.. volevo che tutto cio che era successo fosse stato solo un incubo.. ma non è cosi..
Adesso che sono tornata col mio fidanzato non riesco un attimo ad essere felice.. non faccio altro che pensare all'amore della mia vita.. all'amore vero.. l'amore che ho perso.. l'unico uomo che ho amato in tutta la mia vita.. adesso lui non mi saluta.. ma io a due anni di distanza non riesco a dimenticarmi di lui.. anzi.. piu passa il tempo piu mi manca..
sto male.. e sono egoista ma la colpa di tutto non è nostra.. l'amore non è una colpa.. io lo amo.. lo amavo.. e lui amava me.. e le famiglie, gli amici, le isterie, i piagnistei, i farci sentire tremendamente e costantemente in colpa di aver rovinato 2 famiglie ci ha poi fatto rovinare la nostra meravigliosa storia d'amore..
farei carte false per tornare indietro ma la famiglia è la stessa, i parenti pure e i casini non finirebbero mai..
perche condannare un amore?
wuando chiudo gli occhi sento il suo profumo.. per davvero.. quando lo vedo passare in macchina mi manca l'aria.. quando penso a lui mi vengono le farfalle nello stomaco.. io non posso pensare di vivere tutta la vita senza di lui.. che vita è?
non posso cercarlo.. la cognata, i genitori, la famiglia nessuno lo permette.. è un circolo vizioso.. una galera.. una condanna.. preferei scappare.. preferei addormentarmi tutta la vita piuttosto che pensare a una vita senza di lui
3 commenti
Hai cannato tutto...dalla a alla z
Cioè sei ritornata insieme al tuo persecutore? Ma te non stai bene proprio, ti sei messa in prigione da sola. Che tonna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

valuta: stai male in un modo, stai male nell'altro... meglio stare male con chi ami, no?
così, un consiglio a freddo