Ven

10

Lug

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di jackaljackal | Categoria: Altro

Non sono mai stato un tipo da allegra comitiva che cazzeggia qui e li, ero più il tipo da uscita con qualche "amico" in solitaria, birra, partitina e di nuovo in macchina a parlare del più e del meno. Ora sono solo, solo come non mai e sento rabbia, in questo periodo ho bramato più di una volta l'abbandono al sangue che mi ribolle nelle vene. Sono sul punto di implodere, trattengo ogni scatto d'ira, ogni cosa che non mi va lascio andare tutto, ma con una lentezza inesorabile mi indebolisco e sento di cedere sempre di più all'ira. Sono solo, allontano tutti per paura di essere ferito e di cedere alla rabbia. I pensieri raminghi ritornano ssempre con più ferocia. Vorrei solo dimenticare tutto. Cancellare ogni singolo instante passato. Le persone che più amavo mi hanno cambiato e poi tradito e ora non mi riconosco più non so più chi sono...

 

11 commenti

Secondo me sbagli a trattenere l'ira, e` una cosa che a lungo andare ti corrode dentro. Se sei arrabbiato e`inutile nadconderlo: gridalo, buttalo fuori, poi ti sentirai svuotato, magari inizialmente anche senza energie, ma almeno avrai fatto spazio ad altri sentimenti.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:53 del 10-07-2015
Sei fortunato!

Ma sai in quanti vorrebbero essere nella tua situazione? Solo senza nessuno a cui pensare. Libero come l'aria. Goditi questi momenti... potranno non esserci più.

Pensi ai padri con figli a cui pensare, soldi da portare a casa, mogli da assecondare e a dar conto... TU SEI FORTUNATO!!!

Pensaci bene!

 

Avatar di SuSwSuSw alle 14:32 del 10-07-2015

concordo che tenersi la rabbia dentro fa molto molto male 

-Le persone che più amavo mi hanno cambiato e poi tradito
puoi spiegarti? 

-Ma sai in quanti vorrebbero essere nella tua situazione? 
è anche una questione di amici, non solo di famiglia -.-

Avatar di farnightfarnight alle 14:37 del 10-07-2015

Mamma mia che noia. Chi nasce tondo non può morire quadrato. Ma può sempre dimagrire.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:35 del 10-07-2015

Dopo una lettura calma e riflessiva del mio sfogo e delle vostre risposte, mi sono reso conto che non sono riuscito a trasmettervi quel che reprimo e che non posso lasciar uscire liberamente, finirei per torturare a morte varie persone, assumere un comportamento da pazzo omicida non ha mai portato nessuno da nessuna parte. Quindi resto zitto in silenzio sopporto e faccio il finto "felice" fino a che non avrò l'opportunità di mettere in chiaro chi comanda. Sto palesemente divagando ancora, ora cercherò di spiegarmi meglio.

-SuSw- Se solo fossi solo come hai giustamente capito non sarei in questo stato di "depressione". Non voglio rimanere da solo beninteso, ma le persone che ho intorno al momento godono della mia eredità come meglio credono e questo è un tantino snervante. Di conoscenti ne ho la nausea. Di amici nessuno o meglio non più per un mio errore.

-farnight- Si, le persone che più amavo. In piena adolescenza ho perso mio padre, lo ha deciso in autonomia senza curarsi di me, l'unico ad essergli devoto. L'altra persone è la mia ex, non eravamo fatti per stare insieme, ci siamo fatti del bene, ma anche del male, lei mi ha cercato di cambiarmi in meglio ma il risultato è stato distruttivo, il nuovo-peggiore-me non gli andava bene e io da canto mio, mi sono lasciato trasformare in ciò a cui sono sfuggito per molti anni.

Questi episodi credo siano i più importanti, ho lesinato sulle parole perchè non mi va di parlare in dettaglio.

grazie in ogni caso per le risposte 

Avatar di jackaljackal alle 20:22 del 10-07-2015

No no. É sbagliatissimo cazzo!come hai fatto a farti infinocchiare cosí?sei il tipico buono che vuole accontentare tutti a discapito di se stesso? Se qualcosa non ti va a genio dillo, non avere paura di ferire gli altri. Ti capisco in parte e lbunica cosa che mi viene da dirti é che la colpa é tua, la gente se ne approfitta questo lo sai, hai permesso che qualcuno ti cambiasse a suo piacimento come una marionetta, ed ora hai una rabbia profonda e datata nei tuoi confronti, e verso gli altri che hanno tradito la tua fiducia e nel frattempo continua ad ribollirti il sangue perché non la fai uscire. Prendila cosí il passato é quello che é, ora cancella tutto e riparti da zero, non é mai troppo tardi se hai forza di volontá e coraggio.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 21:46 del 10-07-2015

Credo che tutti quanti noi siamo stati cambiati dagli episodi che ci sono capitati nella vita. Ci sono eventi che non possiamo evitare: possiamo però decidere come reagire ad essi.

Forse quello che ti è capitato non ti ha reso una persona peggiore come credi tu, ma solo una persona che ha preso contatto con la sua rabbia e i suoi istinti più primitivi. Riconoscere l'esistenza di un nostro lato oscuro non è certo un male: è solo una parte di noi che dobbiamo accettare, accogliere e rendere produttiva.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:11 del 10-07-2015

Cosa significa che tuo padre ha deciso in autonomia,  si è tolto la vita? Comunque mi dispiace per te. 

Avatar di sorgentesorgente alle 23:13 del 10-07-2015
Ciao!

Mi dispiace per tuo padre,forse anche questa mancanza ti ha influenzato molto,cerca di NON APPARIRE felice,ma di esserlo.

Sfoga tutta la rabbia che hai,prendi un cuscino e picchialo,almeno farai a pugni con un sacco di piume e la tua unica galera sarà la tua cameretta.

Amici? I tuoi ex amici? E me li chiami amici questi? Che ti stanno abbandonando in questo tuo momento di fragilità? Beh a questo punto meglio soli,che mal accompagnati.

Ti riprenderai sembri un ragazzo forte.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:13 del 11-07-2015
L'altra persone รจ la mia ex, non eravamo fatti per stare insieme, ci siamo fatti del bene, ma anche del male

amen

Avatar di TomTomTomTom alle 14:20 del 11-07-2015

-ho lesinato sulle parole perchè non mi va di parlare in dettaglio.
se non riesci ad affrontare queste cose con te stesso starai sempre male

-l'unico ad essergli devoto. 
devoto?
pensi fosse insostituibile?

-L'altra persone è la mia ex,
perché ti sei lasciato cambiare?

-mi sono lasciato trasformare in ciò a cui sono sfuggito per molti anni.
non suona tanto bene

Avatar di farnightfarnight alle 16:29 del 11-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti