Gio
09
Lug
2015
Spiegami perché...
Dici che ti piaccio, che sono bella, che mi ami... ma allora perché devi fare apprezzamenti su altre ragazze? Perché con i tuoi amici (quasi tutti single o con storie poco impegnative) ti trasformi nel più classico dei morti di figa che guarda e commenta qualsiasi cosa ti si ponga sotto gli occhi? Non ti importa se io ci rimango male? Quante volte e in quanti modi te l'avrò detto? Te l'ho detto calma, te l'ho detto con l'ironia, con le lacrime agli occhi o furibonda che mi da' fastidio e che mi sento umiliata, ma tanto a te non frega nulla... dici che se te lo impedisco limito la tua libertà, che non accetti compromessi e che guardare e commentare le altre è una cosa innocente, ma mi chiedo quale sia la libertà e l'innocenza nel compiere gesti che feriscono chi ti ama.
Non ti ho mai chiesto altro, non sono la classica fidanzata ossessiva che controlla i messaggi e le chiamate sul cellulare del fidanzato, non ho mai avuto problemi tutte le volte che sei uscito da solo con i tuoi amici, non ti ho mai in alcun modo imposto di fare o non fare altre cose né lo farei mai, proprio perché la tua libertà mi è cara e so che la mia fiducia in te è ben riposta, quindi come puoi dirmi che non ho a cuore la tua libertà? Ti costa tanto evitare di fare qualcosa che mi da' dolore?
E poi non credo di avere qualcosa in meno delle ragazze che tu guardi e definisci 'bone': non sono alta ma sono ben proporzionata, ho un fisico tonico, un bel sedere e un bel viso, per strada mi guardano e ricevo apprezzamenti anche io, spesso succede anche quando usciamo insieme (e ovviamente non ti accorgi di nulla). Ma allora perché mi fai sentire come se non fossi abbastanza bella per te?
11 commenti
...a tette...
....come stai messa? -.-''
Scherzi a parte lui evidentemente non ti rispetta...quale conclusione ne trai?
E´un idiota
mmmmh... che ricordi... "ma se non ci provo con le altre non mi sento più uomo!"...
OOOOOOk... trattasi del mio ex che diceva così. Ci ho messo tre anni a mollarlo, e adesso concludo che avrei dovuto farlo molto prima!
A questo punto, ti direi anch'io di lasciarlo perdere. Se gliel'hai detto in tutte le maniere e ancora non capisce, è inutile fare la mosca contro il vetro.
Lascialo e amen. Ma da quanto tempo state insieme?
-Perché con i tuoi amici...
lo fa anche quando non ci sono?
forse non sta con te per te, cioè non è un 'voi' il fine, boh
farnight
no, quando gli altri non ci sono è molto più controllato. Capita che butti l'occhio, ma succede più raramente, è sempre un'occhiata veloce e superficiale e non fa commenti.
è solo un cretino
non ti dico di lasciarlo,nel senso che questa sarà una scelta tua e che non voglio condizionare dicendo di abbandonarlo ai suoi amici morti di figa,però ti dico una cosa :in futuro ti puoi aspettare di tutto da uno così e te lo dico io che sono maschio
E tu spiegaci perché continui a stare con lui
-no, quando gli altri non ci sono è molto più controllato.
ma è comunque una cosa che succede abbastanza spesso da infastidirti?
farnight
Si, perché in sostanza sono relativamente poche le volte in cui usciamo io e lui da soli. Quasi sempre usciamo in comitiva. E quando c'è la comitiva lui si adegua a ciò che fanno i suoi amici single, ovvero guardare spasmodicamente e commentare con espressioni mega esagerate qualsiasi forma di vita diversa da un termosifone gli si ponga davanti.
-sono relativamente poche le volte in cui usciamo io e lui da soli
quindi tra l'altro vorresti un po' più del suo tempo per te?
-lui si adegua a ciò che fanno i suoi amici single,
ma ha avuto altre ragazze, prima?
comunque a parte che non dovresti stare male per questo puoi gentilmente chiedergli come la prenderebbe se commentassi tutti i bei fusti che passano
o comunque fargli presente che sarebbe il caso di essere una persona un po' migliore
poi ad un certo punto non so cos'è che ti ha attratto di lui, ma se il suo comportamento non è quello che vuoi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Consiglio spassionato: mollalo!E' un'idiota! Vorrei vedere se facessi lo stesso con lui..non ti dico di farlo perché perderesti il tuo decoro xun cretino. Comunque non é tanto il fatto che faccia apprezzamenti e guardi che é di per sé la cosa peggiore..che é di per sé un atteggiamento da imbecilli,ma lacosa più grave é che tu gli hai fatto notare che ti fa star male e che questo non lo smuova di una virgola..questo é il fatto grave..anche a me é capitato..non ci ho perso piùdi tanto tempo..credimi..non ne vale la pena..se ti vuoi bene e tieni alla tua autostima lascialo perdere