Mer
08
Lug
2015
Cosa fareste voi al mio posto?
Sono una ragazza di 17 anni che da poco si è lasciata con questo ragazzo di nome Simone un anno piu piccolo di me,siamo stati 2 mesi insieme, è iniziato tutto che l'ho conosciuto tramite un mio amico,lui inizialmente non mi piaceva e non mi interessava mentre lui gia provava qualcosa per me.Dopo 2 settimane che ci siamo conosciuti di piu' abbiamo iniziato a legare cosi tanto che ho iniziato anch'io a ricambiare cio che provava lui...parlavano mattina e sera senza mai stare un secondo senza parlare.Ma ovviamente dopo i due mesi ho conosciuto un'altra sua parte un giorno siamo andati in piscina con dei nostri amici e lui mi ha chiesto di parlare.Mi ha detto che adesso sarebbe venuta l'estate e per due mesi non ci saremmo visti e che entrambi non avremmo saputo cosa potesse succedere e se ci fosse stato un presunto tradimento entrambi non lo avremmo detto.In pratica mi ha fatto capire che era finita allora l'ho lasciato...lui pero' ha continuato a cercarmi e io non ci sono stata....ho fatto la difficile e lui in nemmeno una settimana ha iniziato a sentirsi con altre ragazze e dire e fare quello che faceva con me con le altre.A me manca tantissimo e spero sempre in un suo ritorno ma anche se fosse cosi secondo me non ci sarebbe piu' quella fiducia che c'era prima e forse quel'amore...dopo tutte le promesse che mi ha fatto penso ormai da un mese che erano tutte bugie tanto per essere una delle tante per lui.NON SO PIU' COSA FARE..
6 commenti
>entrambi non avremmo saputo cosa potesse succedere
Con questa parte sono d'accordo con lui.
>se ci fosse stato un presunto tradimento entrambi non lo avremmo detto.
Questo invece si può tranquillamente evitare.
Si vede che era già premeditato.
>non ci sarebbe piu' quella fiducia
Esatto.
Lascia perdere e vai per la tua strada.
-erano tutte bugie tanto per essere una delle tante per lui
ci son state promesse? altro?
Lascialo perdere! Uno che a priori ti dice che 'potrebbero esserci dei tradimenti' vuol dire che si è già preparato la scusa e che non ci penserà due volte nel metterti le corna. Non vale la pena stare male per un soggetto simile, fai la tua vita e cerca di frequentare un ragazzo che ti apprezzi veramente!
Dai su fai la brava ragiona un secondo... Lo stai facendo... Bene ora lo faccio io per te. Hai 17 anni il momento più bello per te sta per arrivare sarai maggiorenne e probabilmente per i prossimi 5 anni avrai il fisico e la spensieratezza che non avrai mai più .. Questo è pure più piccolo e fidati che noi maschietti fino ai 22 siamo dei gran coglioni (dopo miglioriamo solo un po soprattutto in compagnia)ma dai 16 ai 20 tocchiamo il culmine.. Ci sei stata due mesi magari a te sembrano tanti ma dai retta che due mesi ti faranno ridere tra un po di tempo.. Prendi le tue amiche esci divertiti e vedrai che di maschietti ai tuoi piedi ne cascheranno a migliaia.. Avete un potenziale che non potete immaginare.. Se fossi donna è conoscessi gli uomini come li conosco io potrei scalare leverest senza muovere un dito
Vivi!
Hai 17 anni.. apri la porta e guarda il mondo in faccia!
I veri problemi li avrai da adulta...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dimentica
Vai avanti. Ma dai. Ti ha lasciato. Poi ti ha cercato per nemmeno 3 giorni e tu sei in pena per lui!? Fai le cose che facevi prima e fregatene. Non era amore, altrimenti non ti avrebbe lasciato. E poi é ancora giovane. Sinceramente. Sii razionale. Fai pulizia nella tua mente e buttalo nel cestino. É quello che farei io.