Mer
08
Lug
2015
Senza Titolo
Sono asessuale, ma è un segreto che mi tengo dentro. Non sono ancora riuscita a fare coming out con la famiglia o con gli amici, perchè penso non capirebbero.
Ho provato a tastare il terreno, l'ho detto al mio ex (con cui sono ancora in buoni rapporti), un po' per fargli capire il perchè di alcune cose, e poi perchè non ha contatti con amici/parenti.
Questo è stato il mio esperimento, l'ho detto, ma non ho ottenuto quello che cercavo.
Dire che sono incazzata è dire poco. "Sei solo confusa" "forse devi ancora trovare quello giusto" e poi il fondo del barile "se io fossi lì cambieresti idea". A parte il degrado dell'ultimo messaggio, che cosa è tanto difficile da capire? Dopo anni ho finalemente capito quello che sono, mi sono sentita felice, e questo è ciò che ottengo. Vaffanculo
6 commenti
Concordo con logica. Mica devi sventolarlo ai 4 venti, sono cavoli tuoi e tali devono rimanere, anche perché a loro con cambierebbe nulla, al massimo puoi dirlo al tuo futuro partner.
eh, che pretese... sono confusi da questa tua condizione
e lo sono un po' anch'io
e vabbe sei asessuale...
...qual è il problema?
Il tuo ex ha fatto una battua infelice...pazienza
Brava. Mandali affa*****. Non ti capiscono. Lasciali perdere
>l'ho detto, ma non ho ottenuto quello che cercavo.
Cosa devi ottenere?
Compresione?
L'importante è che te, hai capito te stessa.
Se gli altri non comprendono cosa te ne frega?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma senti di dover fare coming out con famiglia e amici? Credo che questa sarebbe una cosa che dovrebbe interessare solo la persona che, eventualmente, in futuro, si interessasse a te e sentissi di ricambiare.