Dom
05
Lug
2015
Non riesco a dimagrire
ho circa 10 kg da perdere per arrivare al mio pesoforma di 56 kg ma non scendo un kg!!! Di dieta e nutrizione me ne intendo, classiche cose: carboidrati solo a cena, verdura, pochi latticini... Ma mi frega il fatto che non mi muovo. Con un bambino piccolo la sera mi ritrovo stanchissima... Come posso andare in palestra volutamente a stancarmi di più??? Ho il metabolismo ai minimi storici!!! Sono orrenda!!!!!!!!!! Da quello che ho capito 1000 calorie al giorno non mi fanno dimagrire... Possibile che ne consumo così poche? Cioè ma cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
4 commenti
I carboidrati meglio a colazione o pranzo. 1000 calorie non bastano e ti spiego il perché: se abitui il tuo corpo a mangiare mettiamo 2000 calorie al giorno e all improvviso tagli il fabbisogno, il tuo corpo lo vede come se non ci fosse abbastanza cibo ed entra in modalitá riserva, si abbassa il metabolismo e non bruci piú. La soluzione: smetti di pensarci e impuntarti, devi vivere il dimagrimento in modo sereno, mangia piú spesso cose come frutta secca e frutta fresca, e muoviti piú che puoi e riposa.
-Con un bambino piccolo la sera mi ritrovo stanchissima...
dipende da cosa fai; se vai in una bella palestra con un'atmosfera decente magari le prime volte t'ammazzi, ma poi diventa un ciclo normale
Leggo che hai un bambino piccolo, perciò ti chiedo se stai allattando. Se così fosse, non preoccuparti, perderai molti kg, ciò avverrà abbastanza visibilmente anche se al tuo piccolo dovrai dare la famosa "aggiunta di latte".
Se, in caso contrario, non allatti o quel periodo è finito, niente paura dimagrirai ugualmente, ma in modo molto più lento. Il corpo di alcune mamma vuole più tempo per riprendersi da un parto.
Un consiglio: non ti buttare su diete fai da te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

i carboidrati solo a pranzo,così li puoi smaltire nell'arco della giornata!e sarebbe meglio fossero integrali