Sab
04
Lug
2015
Emerito idiota
Tu che sei un infantile egoista e mediocre del cavolo!!!! Tu che sprechi tutto ciò che guadagni e non fai mai nulla per noi!!! Tu che nonostante la tua alta posizione sei di una pochezza assoluta visto come ci fai vivere!!!! Tu che coinvolgi nei tuoi assurdi capricci anche mia madre non avendo neanche un briciolo di dignità!!! Non sei un padre!! Sei solo una sanguisuga, un bambino mai cresciuto, un egoista sfrenato e un irriconoscente verso di noi che abbiamo appreso fin da subito che su di te non possiamo fare affidamento. Ti caccerei via da casa se solo fosse mia, non ci rivedresti mai più ma tanto a te non fregherebbe nulla, sei troppo concentrato su te stesso e su quella gentaglia di cui ti circondi!! Sappi solo una cosa che per me lo status del padre che tu rivesti non esiste!!!!
4 commenti
parla anche del suo essere padre, a quella gente?
Essere Padre
Io mi comporto esattamente al contrario, ho deciso di lavorare di meno (lavoro in proprio) anche per dedicarmi al mio bambino di 6 anno. Lo porto a scuola e in piscina, lo lavo, lo porto dal medico, giochiamo insieme e , la cosa più bella, è vederlo crescere sereno.
Mia moglie non mi sembra apprezzare tutto questo. Lei è come un elettrodomestico che si dedica al lavoro e ai piccoli problemi quotidiani. Hon ha mai l'iniziativa di abbracciarmi, di darmi un bacio. tantomeno di fare l'amore. Lo abbiamo fatto una volta sola dall'inizio dell'anno... Se glielo dico mi risponde che sono esagerato... Purtroppo, amica mia, alle lunghe le persone mostrano la loro vera natura e non c'è niente da fare.
Da queste situazioni, come figlio, si possono intraprendere due strade, è un po' come sliding doorS, o si proseguirà in futuro, quando si sarà padri nell'atteggiamento del proprio "vecchio", oppure si può apprendere e comprendere il valore della vita, cui ogni attimo non vissuto è un attimo perso.
Alla fine, sta a noi rendere un evento, una situazione nefasta, la piu importante delle lezioni, il piu importante tra gli eventi, renderlo semplicemente positivo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I genitori di oggi...giá, giá.