Gio
02
Lug
2015
son soddisfazioni!
Dovevamo trovarci per fare un giro ad un mercatino, io, tu, e un nostro amico comune.
Il nostro amico comune arriva in anticipo. Alle 10, orario di ritrovo, non sei ancora arrivato. Sapendo che tendi a ritardi anche considerevoli (tipo 40 minuti!), anche su orari che stabilisci tu, ti segnaliamo di muoverti che stiamo per partire. Stavamo più o meno scherzando, non intendevamo sul serio. Tuttavia, il messaggio era fraintendibile, senza le faccine a segnalare che ti stavamo prendendo in giro amichevolmente.
Anche noi, più tardi, abbiamo ammesso che forse un po' di acredine per via di quel messaggio ci sarebbe stata tutta. Salvo poi chiarire che non stavamo parlando così seriamente, e sarebbe morta lì.
Invece tu sei arrivato, hai cominciato a urlare come un pazzo che tante volte c'è stato chi è arrivato tanto in ritardo e tu non hai mai detto niente, che non bisognava farti storie per i 5 minuti di ritardo e Dio solo sa quali altri deliri ha partorito la tua testa bacata.
Gioia bella. Parliamo delle scene tipo con te:
"ci troviamo alle 20 a casa di tizio!" "Ah, io arrivo alle 20.20!" e puntualmente arrivi parecchio in ritardo.
"ci troviamo alle 20 a casa di caio!" "Ah, io non so se vengo!" e puntualmente neanche ti degni di dare conferma, presentandoti a bomba, oppure tirando pacco.
Per non parlare di quando siamo andati in ferie con alcuni amici, o abbiamo fatto grigliata con amici che conoscevamo noi, e tu ti sei autoinvitato. E nessuno ti ha mai detto niente.
Parliamo anche di quanto sei cafone con le ragazze?
Sono mesi che dico che, per quanto mi riguarda, te ne puoi andare a quel paese, che se non ti vedo vivo meglio e che sarebbe ora di farti notare che stai stancando tutti. Ma, giustamente, non posso decidere per tutta la compagnia. Devi ringraziare loro, che sono troppo politicamente corretti, al limite dell'idiozia, se esci ancora con noi.
Ma dirti che potevi anche andartene a casa e che hai rotto i coglioni è stata la cosa più soddisfacente della mia vita! Dopo il sesso, ovvio!
11 commenti
Good job.
Si... molto interessante dopotutto! Lo sfogo più soporifero di tutti (:
Lieta di sapere che ti ho conciliato il sonno, Meaow.
Stupendo. Dire le cose in faccia, non a sproposito é un´arte.
Ma dopo é andato via o ha fatto la faccia da pirla continuando come se nulla fosse? Se ho capito il soggetto, opto per la seconda.
No, no, è andato a casa, dietro mia "insistenza". Non avevo mica intenzione di sopportarlo tutta la mattina con quella luna lì! Mi bastano già le mie!
Alla fine l'ho convinto con un "tieni conto che non sei nella posizione di parlare, hai sempre fatto quel cavolo che vuoi e nessuno ti ha mai detto niente. Se devi prenderla così, vattene a casa e non rompere i coglioni.". A quel punto ha detto "allora me ne vado!". Mi ha fatto ridere pensare che il tono che ha usato prima di cedere e andarsene era più da "e allora io vado a casa, così impari!" come se fosse una punizione.... oooooooook!
Allora vittoria doppia, 5 a 0 e tutti a casa. Anzi, solo lui ^^
grande ci,devo imparare da te a mandare a cagare certa gente ;)
Sì, beh, di solito non mando a cagare così la gente, mi ci vuole un po'. Prima cerco di parlarci con calma. Ma questo giro ci stava tutta. E senza neanche passare per la diplomazia!
eh ma ci credo!uno così farebbe girare le palle anche a madre teresa!
-Invece tu sei arrivato, hai cominciato a urlare come un pazzo...
troppi arretrati non discussi, colpe, ecc... :|
-Dopo il sesso, ovvio!
-_- :(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahah bello questo sfogo! Così si fa Cris!!