Mar
30
Giu
2015
tristezza
non portarmi via con te. Non voglio ricadere nel vortice, cerco di lottare e sorridere anche se non ho molti motivi.
Mi stai portando nel buio, sto cadendo insieme a te..non voglio cadere..voglio vivere e respirare.
Fammi tornare a stare bene, fammi resuscitare, ridammi il sorriso che ho perso mi manca troppo.
Perchè mi fai questo? Apri gli occhi e portami via.
5 commenti
Se vuoi stare bene, se vuoi sorridere, se vuoi resuscitare dipende da te, nella vita serve un po' di egoismo.
eh si
shachath egoismo e coraggio soprattutto.
Esatto e non sentirti neanche in colpa. Se una persona ti tira affondo con lei anche'essa dimostra egoismo ma del tipo negativo, insano, quello di cui parlo io è quel poco di sano egoismo che dovremmo avere tutti.
Ho letto che hai trovato l'uomo dei tuoi sogni, mi chiedo allora perchè tu sia così triste, chi è o cosa ti trascina a fondo. E' per caso impegnato? Lo sei tu? Lo siete entrambi?
In ogni caso è inutile far stare in piedi relazioni che si reggono per inerzia, dove nessuno da più nulla all'altro, meglio troncare, soprattutto se la felicità è a portata di mano.
A questo punto...coraggio Bimba!
Secondo me Bimba,la tristezza non ti vuole portare da nessuna parte. è buona. non ti vuole fare cadere, ma vuole farti vivere,e ti sta' dicendo. ma mi vuoi ascoltare o no? se posso,a volte nella vita, bisogna saper fermarsi ascoltare i propri sentimenti, come nel tuo caso questa tristezza che senti. ascoltare dentro di noi,che cosè che mi fa' stare cosi' ? cosè che mi suca le mie energie ? e te ne hai da vendere,sei una bella persona con personalita',carattere grinta e appunto energia. fermati un attimo,ascoltati, rifletti. e stai tranquilla,perche' la tua persona è sempre dentro di te,pronta a vivere la vita con gioia. un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se c'è posto porta via anche me