Lun

29

Giu

2015

Uomini maturi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono attratta da uomini maturi, uomini che hanno 15, 20 anni più dei miei. Avevo 14 anni quando avevo iniziato a sentirmi attratta da uomini così grandi ma, per fortuna, all'epoca non ho mai incontrato nessun pervertito, perché ero una bambina e facevo l'oca per attirare qualcuno e se avessi incontrato l'uomo sbagliato non avrebbe di certo avuto rispetto. Quando avevo 15 anni ho iniziato una storia con un ragazzo di soli due anni più grande ed è durata tre anni e dopo qualche mese (dopo essermi ripresa dalla rottura) ho iniziato ad uscire di più con amici, era estate, tra vacanze, viaggio e mare avevo conosciuto un uomo di 36 anni e avevamo iniziato ad andare a letto insieme. Così con un altro dopo lui e un altro ancora e un altro ancora. Il mio problema è che mi lego facilmente alle persone e si, sono attratta dagli uomini maturi ma non sono scema, so anche io che non è così bello avere una relazione con uno così tanto più grande. Diversi pensieri, diverse esigenze, diverse esperienze passate, diverse voglie di vivere esperienze insieme. Per questo motivo con questi quattro ci sono andata a letto qualche volta (a distanza di tempo) e ho smesso di incontrarli perché non sono capace di andare a letto con uno per molto tempo senza affezionarmi, lo so. 
Da due mesi e mezzo vado a letto con un uomo di 39 anni ma è stato diverso fin dall'inizio e la dimostrazione è che non ho mai portato avanti le cose per così tanto tempo con gli altri. 
Mi piace che mi faccia domande sulla mia vita, che si preoccupi per me, che mi chieda come è andato l'esame che ho dato il giorno prima, che mi voglia preparare la cena, che mi chieda di rimanere a dormire da lui, con lui. All'inizio rifiutavo ma ora mi viene sempre più difficile. 
Sento che mi sto innamorando. Ma non voglio. Voglio chiuderla qua. Ma non posso, non riesco a staccarmi da lui. Aaaaaah 

19 commenti

Fai letteralmente cagare...e' ovvio che nell'infanzia ti e' mancato l'affetto dei genitori...e piu probabilmente da tuo padre...che secondo me, ti ha lasciato un vuoto incolmabile...ecco perche' cerchi una figura uomo/padre. Con questo dico che sei patetica e fai pena

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 29-06-2015

Huh.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 16:51 del 29-06-2015

Anonima (ne sono certo) sei pietosa nelle tue condanne da inquisitrice del XIII secolo!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:02 del 29-06-2015

Certo è che una così piccola che va con "maschi" più grandi di lei, qualche problemino ce l'ha!

Comunque, ipotizzando che non ne abbia, sarà allora così matura perchè si relaziona con uomini più grandi( però abbiamo letto dei suioi "insuccessi"!).

Ma questi uomini/maschi che se la fanno con una minorenne... boh! Sarò antiquata  o rispettosa della legalità, ma anche loro qualche problemino non ce l'avranno?

Quanti anni hai ora? non per sapere i fatti tuoi, giusto x curiosità.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 29-06-2015

-Con questo dico che sei patetica e fai pena
vabbé, non esageriamo

Avatar di farnightfarnight alle 18:05 del 29-06-2015

Magari è attratta da uomini più grandi perchè in loro vede stabilità, maturità etc etc, cose che per ovvie ragioni lei non trova nei suoi coetanei. 

A te anonima chiedo, ma perchè hai così paura? Immagino tu sia giovane ma maggiorenne, cosa ne sai, magari anche lui è preso da te e da questa relazione, non credo ti sfrutti solo per il sesso e perchè sei giovane.

E se lui volesse qualcosa di più stabile? se tenesse davvero a te? Cosa ci sarebbe di male nell'essere una coppia? 

Avatar di ShachathShachath alle 18:21 del 29-06-2015

Se lui è libero e ti tratta come meriti (mi pare che sulla seconda cosa di siamo) non vedo problemi a continuare la relazione e ad innamorarti di lui.

 

Non è certo una colpa essere attratta da uomini piu maturi quale che sia il motivo.

 

Se poi vuoi staccarti bhe basta dirgli che è finita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 29-06-2015

pochi giorni fa ho aperto uno sfogo che tratta lo stesso argomento, sono curioso quindi sia del tuo punto di vista che delle reazioni che questo susciterà

Avatar di acerbisacerbis alle 18:25 del 29-06-2015

@acerbis, vediamo di soddisfare la tua curiosità! :) 

- Potremmo discutere sul fatto che sia patetica o meno, quello dipende dai punti di vista e accetto il tuo, anonimo. Ma sono patetica perché mi attraggono gli uomini più grandi di me o perché dopo poco tronco i rapporti con gli stessi? Vorrei capire... 

L'unica cosa sulla quale non si può discutere è l'affetto dei miei genitori. MAI, MAI e poi MAI in VENTIDUE anni (per rispondere all'anonimo delle 17.39) ho desiderato che i miei genitori mi dessero più importanza e affetto di quello che mi hanno dato. Sono sempre stati presenti, nonostante entrambi lavorino da sempre (orari che, più o meno, coincidevano con i miei orari scolastici, circa). Penso che i miei rappresentino la coppia perfetta: si prendono cura l'una dell'altro e soprattutto cercano di non far mancare nulla a me e ai miei fratelli. Per carità: litigano eh, sono umani e hanno un saaaaacco di difetti. Tranne quello di avermi trascurato o a avermi dato poco affetto. Ora quindi, avendo smentito la teoria dell'affetto mancato da parte della figura paterna stando al complesso di Elettra, secondo te/voi vado a letto con gli uomini più grandi perché cerco un uomo che sia come mio padre? Secondo me sono tutte cavolate queste, semplicemente mi attrae l'uomo più grande di me ma non per questo penso che i miei coetanei facciano schifo (ma che siano meno maturi di un 35enne o 40enne mi sembra logico). 

- @anonimo delle 17.39 forse non mi sono spiegata bene: a 15 anni ho iniziato una storia con un ragazzo che ha due anni in più di me, quindi praticamente un coetaneo e sono stata insieme a lui fino ai 18 anni. La prima volta che sono andata a letto con un uomo di 36 anni avevo quasi 19 anni. Ho solo detto che quando avevo 14 anni guardavo il mio allenatore e fantasticavo su me e lui insieme (vabbè, a quell'epoca era tutto rose e fiori, quindi immaginavo di sposarlo) ma non sono mai stata sfiorata da nessuno quando ero minorenne, se non dal mio ragazzo. 

- @Shachath ho paura perché quando io avrò 50 anni lui ne avrà 68 . Ti sembra una ragione più che valida? Adesso sarebbe tutto bello, non lo metto in dubbio ma poi? Poi inizierebbero le difficoltà ma una volta che ne sarò innamorata "perdutamente", fra dieci anni magari, cosa farò? Lo mollerò perché poi sarà sempre più difficile? So che a queste cose bisogna pensarci in anticipo. 
Rispondo ancora a te e all'anonimo delle 18.25: lui sapeva fin dall'inizio che io non volevo nulla più del sesso e sa che tutt'ora la penso così (le paure che ho espresso nello sfogo le conoscete solo voi, miei cari amici sconosciuti) perciò non avrebbe avuto senso riempirmi di quelle piccole attenzioni sempre più frequenti col tempo, perché, per quanto lui sappia, continueremo ad andare a letto insieme fin quando ci andrà bene e i sentimenti o le attenzioni non c'entrano nulla. Si è libero e mi tratta esattamente come mi merito. Ma non è così semplice... 

Ero con lui fino a poco tempo fa. Sono andata a casa sua e come sempre abbiamo avuto dei rapporti, poi mi ha portato in centro a mangiare un gelato...poi mi ha convinto a cenare in pizzeria...poi siamo tornati a casa sua e abbiam rifatto l'amore...poi mi ha chiesto di rimanere tutta la notte da lui perché avrebbe voluto dormire con me dopo una così bella giornata. Ammetto di essermi inventata una scusa per non rimanere da lui proprio perché ho paura!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:04 del 30-06-2015

Aiuto, non mi ero accorta di aver scritto così tanto, scusate! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:05 del 30-06-2015

@anonima.

Se per te l'età costituisce un problema allora dovresti evitare di andare con uomini così grandi. Come vedi la storia che stai vivendo sta prendendo una piega inaspettata che ti fa paura.

Tutte le argomentazioni sono valide: avete 18 anni di differenza, ma avete anche un gap culturale e modo di pensare, c'è anche da dire che quando tu avrai 50 anni e lui 68, la differenza tra voi si noterà meno. Insomma quel che voglio dirti e anche alla luce di esperienze di persone a me vicine è che l'età può essere un ostacolo superabilissimo se c'è l'amore.

I genitori di una mia amica hanno 15 anni di differenza.

Inoltre un'avvocato della mia zona ha una moglie di ben trent'anni più giovane. Lui nonsotante abbia passato i 65 anni è un uomo giovanile e sportivo, hanno due bambini e sono innamorati e felici alla faccia di tutti quelli che li guardano con invidia, malignità.

Solitamente le ragazze a cui piacciono gli uomini più grandi non si fanno di questi problemi, non pensano a queste cose, piuttosto i problemi che sorgono sono altri.

Tu a 22 anni devi fare ancora tante esperienze (viaggi, discoteca, pazzie varie), lui a 39 ha già vissuto, ma ripeto, forse a te non interessa fare quello che solitamente fanno i tuoi coetanei. A questo ti chiedo se hai mai avuto una storia con un della tua età.

Insomma, sembra quasi che tu nonostante tutto, sia la prima a dare importanza all'età e questo è strano. Forse hai paura che lui ti lasci troppo presto, che essendo più grande muoia e ti lasci sola, ma neanche questo dovrebbe frenarti, capita anche alle coppie della stessa età, un incidente, una malattia.

Fai chiarezza dentro di te, non so neanche se consigliarti di parlarne con lui, perchè vi frequentate da poco e non so quanta confidenza c'è tra voi. 

Avatar di ShachathShachath alle 08:32 del 30-06-2015

-semplicemente mi attrae l'uomo più grande
ora ti attirano gli uomini più maturi, ok, pensi che comunque a 30 anni ti attireranno i 35-40enni lo stesso? e a 40?

-inventata una scusa per non rimanere da lui proprio perché ho paura!
dicono che essere compagni di letto poi porti ad innamorarsi 

Avatar di farnightfarnight alle 09:24 del 30-06-2015

@Shachath bhè si, ora lo capisco ma prima pensavo di avere sempre tutto sotto controllo. Ero io a controllare i miei sentimenti, non permettevo che alcun sentimento potesse sorgere. E ora bhè, hai ragione: la situazione ha preso una piega inaspettata, forse sbagliata, non saprei. 
Si conosco anche io coppie con tanta differenza d'età e c'è da dire che una donna che conosco convive con un uomo di quasi trent'anni più grande da circa vent'anni e quando lei ne aveva quarantacinque mi aveva detto che era innamorata del compagno ma che se potesse tornare indietro, sapendo quel che sa ora, non inizierebbe mai una relazione con lui perché è difficile. 
Nella mia vita sono andata due volte in discoteca, penso che se per caso volessi andarci un'altra volta questo non creerebbe problemi tra noi, sarebbe solo una volta e se lui non volesse venire di certo non lo obbligherei e per come l'ho conosciuto lui non mi vieterebbe mai di andare. Viaggi si, voglio girare tutto il mondo ma non voglio farlo da sola, quindi non è quello il problema. Ma il punto sta proprio qua, per esempio quando avrò 50, 55 anni vorrò ancora viaggiare...e chi mi dici che lui a 68, 73 anni avrà voglia ancora di viaggiare e stare fuori casa per così tanto? 
Sono sicura che se ne parlassi con lui mi direbbe di lasciarmi andare e di non mettermi troppi problemi. Stanotte ho pensato molto e forse gli chiederò di non vederci per un po' perché ho bisogno di staccare visto che non so più cosa voglia da lui. E ho deciso che se mi mancherà lui (e non solo il sesso) metterò da parte le paure e ci proverò. Se invece mi mancherà solo il sesso chiuderò definitivamente, perché la situazione creerebbe un sacco di problemi a me e a lui. 

@farnight non saprei, è una domanda che non mi sono mai posta. Ma penso proprio che a 35-40 anni non sarò attratta dai 55enni-60enni, a meno che mio marito non abbia quell'età, quello sarebbe un caso diverso.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:12 del 30-06-2015

Non so quanto un uomo che cerca una ragazzina sia "piú maturo". Di certo piú vecchio, ma la maturitá, non saprei. Avrá in genere una vita diversa, magari un lavoro e una disponibilitá economica, interessi maturati e sviluppati negli anni, piú cose da raccontare, ma piú maturo, non so.

Piú maturo della ragazza di 20 anni piú piccola? Si puó darsi.

Piú maturo di un coetaneo che preferisce donne di pari etá o superiore? Non credo.

Sará che io parlo per esperienza personale, ma non mi troverei a mio agio in un rapporto non alla pari.

Avatar di mmHgmmHg alle 10:13 del 30-06-2015

@mmHg non mi ha cercato, non è nato tutto perché lui mi andava dietro. E' stata tutta colpa/merito mio, è stata un poì una scena da film. Ci vedevamo quasi ogni settimana perché con dei miei amici facevamo e facciamo tutt'ora una cena nella casa in campagna di un ragazzo dove ognuno porta ciò che può, così tutti mangiano qualcosa e almeno stiamo insieme. Amici di amici, amicidi di amici di amici, amici di amici di amici di amici e c'era anche lui. Parlavamo quasi ogni volta perché era inevitabile. Una volta ero andata a questa cena solo con una mia amica, gli altri erano solo "amici di amici" che comunque ormai avevamo conosciuto. La mia amica era "innamoratissima" di un ragazzo che c'era lì e proprio il giorno lui le ha chiesto di andare a farsi un giro insieme, così io avrei dovuto chiedere un passaggio per rientrare a casa ad un ragazzo che conosco. Ma stavo parlando tutta la sera con il 39enne, così con sfacciataggine ho chiesto a lui un passaggio. Ma mentre andavamo verso la macchina sono inciampata e, cadendo, mi sono sfregiata il mento e il braccio... Casa sua era più vicina e siamo andati lì per medicarmi (l'ho detto che sembrava un film, no?). Una volta finita la medicazione mi stava dirigendo verso la porta per accompagnarmi a casa ma io mi sono fermata e ho iniziato a fare la maliziosa, la provocante e gli sono praticamente saltata addosso. Lui mi ha respinto ma poi...sinceramente, per fare del sesso occasionale si deve guardare se uno ha 22, 28 o 35 anni? Dovevamo fare sesso solo una volta ma io poi ho continuato a cercarlo e si, è vero, se avessi voluto non avrebbe risposto ai miei messaggi e alle mie chiamate...ma era sempre per sesso, non per fare qualcosa di "maturo". Da lì poi, sono nati dei mezzi sentimenti che io non saprei come definire, mentre lui sembra abbastanza sicuro. Se dal nulla un 40enne mi facesse delle avance e cercasse di costruire qualcosa con me, senza magari nemmeno conoscermi,si, allora ti darei ragione e penserei che sia maturo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:39 del 30-06-2015

e penserei che non sia maturo* 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:40 del 30-06-2015

E magari è anche sposato e ha figli, vero? Siete tutte così! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 30-06-2015
Sono l'autrice dello sfogo

Nnnnno, non ha figli, non è sposato, non ha una compagna, non ha una fidanzata, non ha nemmeno una bambola gonfiabile se può interessarti! Siccome ha 39 anni e io 22 allora devo essere una troia sfascia famiglie!? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 02-07-2015

-Ma penso proprio che a 35-40 anni non sarò attratta dai 55enni-60enni, 
l'ho chiesto solo perché appunto magari staresti meglio con una persona della tua età, e quindi magari potrebbe convenire attendere per trovarne una... quando sarai pronta, non so

-Il mio problema è che mi lego facilmente alle persone
potresti dare qualche dettaglio in più?

-non è nato tutto perché lui mi andava dietro.
-mentre lui sembra abbastanza sicuro. 
ma ora sì, giusto? 

Avatar di farnightfarnight alle 15:27 del 08-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti