Dom
28
Giu
2015
Vergogna?
Stasera non riesco a dormire. Un paio di miei amici mi han chiesto se andavo con loro a fare un giro e io ci ho risposto che non ho soldi, e non sò se posso esserci. Insomma... continuo a vergognarmi anche se non è successo niente.
5 commenti
La vergogna di dover dire che non si ha soldi per uscire?
Se sono tuoi amici, capiranno la situazione.
Se sono amici non dovresti vergognarti. Se una mia amica non ha soldi per uscire la faccio uscire lo stesso e magari le offro pure qualcosa. Si parla di amicizia vero? Per me amicizia è pure questo. E concordo con chi ha detto che non necessariamente servono i soldi. Si può anche fare una semplice passeggiata mica per forza tocca infilarsi in qualche locale.
Ti vergogni perché hai detto una balla per non uscire o perché non hai soldi? Nel primo caso .......
nel secondo, se sono amici veri ti capiranno.
Te sei una brava persona, onesta verso il prossimo. e gia' questo basta e avanza per essere orgogliosa di te stessa. guarda che non e' facile rimanere se stessi in situazioni difficili. eppure a te riesce quasi naturale. sei forte,altro che. cancella quella parola perche' con te non centra niente :) forza e coraggio e avanti tutta. arriveranno tempi migliori,la vita ci vuole combattenti? e allora combattiamo.. un abbraccio,e Vendemmia come ho gia' detto.. ti sei sdraiata? ti sei adagiata ? su su alto il morale e alto l'onore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma servivano per forza i soldi? oO