Gio
25
Giu
2015
Ho paura
Ho paura per il mio futuro. Ho paura di rimanere da sola . Di non essere mai amata da nessuno . Ho paura di non avere famiglia e figli . Ho paura della solitudine . Questo perché non ho mai avuto un orgasmo. E nessuno vuole stare con una donna che non gode . Anzi arriva perché il mio problema non sta nel non avere voglia o provare belle sensazioni , ma solo nell'arrivare. E non sarei mai in grado di fingere . E anche se ci riuscissi non sarei mai in grado di fingere di amare , ma è così che va in questi casi, dopo un po' il sesso diventa un modo per fare solo un favore all'altro , e si smette di amare piano piano.
E non venitemi a dire di andare da uno psicologo , di sperimentare , di toccarmi ecc. Io lo faccio già e so cosa mi piace . Solo che non arrivo . Io non lo so il perché , non so che cosa mi sia successo durante la crescita o da piccola, ho provato mille cose per risolvere questo problema ma non c'è verso . Uno non può neanche rovinarsi la vita pensando solo a i questo .
a volte vedo questo problema in modo poco rilevante , ma la verità è che è molto rilevante . E si abbatterà come un ombra su qualsiasi relazione io potrò mai avere . In più ho paura a conoscere uomini , già faccio fatica a trovare qualcuno di interessante a cui posso a mia volta interessare ,ed il giorno che lo troverò come farò ? Dovrò rinunciare perché può trovarsi di meglio di me ! Oppure farò vedere chi sono davvero con i miei problemi e tutto quanto e verrò abbandonata come un cane che fa pena.
Questo è'.
E forse esagero ma ho davvero paura . Ultimamente mi sento depressa e piango spesso per questa cosa . Non so come farò ad andare avanti sapendo che le cose stanno così .
4 commenti
anch'io la prima domanda che chiederei è quanti anni hai?
ecco appunto perche consigliare quello che ha scritto ginger ad una 12enne...
il 70 per cento delle donne NON PROVA ORGASMI NEL RAPPORTO. TU NEANCHE STIMOLANDO IL CLITORIDE, INTENDI?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hmmm come é possibile? non sei andata a farti vedere da un medico? Quanti anni hai?Sei sicura di fare tutto nel modo giusto? Tantissime donne fingono l orgasmo perché i partner non sanno proprio come fare a meno che non glielo si spieghi e perché si pensa che per noi ragazze sia difficile e ci mettiamo troppo(tutte stronzate perché se si fa come di deve in due minuti, ma anche meno, si arriva), ma anche perché molte donne non si "toccano" e quindi non conoscono il loro corpo. Devi assolutamente scoprire cosa c'é che non va..tirati su dai e tranquilla che se lo trovo io il marito, lo trovano tutte xDD