Gio

25

Giu

2015

Ho paura

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho paura per il mio futuro. Ho paura di rimanere da sola . Di non essere mai amata da nessuno . Ho paura di non avere famiglia e figli . Ho paura della solitudine . Questo perché non ho mai avuto un orgasmo. E nessuno vuole stare con una donna che non gode . Anzi arriva perché il mio problema non sta nel non avere voglia o provare belle sensazioni , ma solo nell'arrivare. E non sarei mai in grado di fingere . E anche se ci riuscissi non sarei mai in grado di fingere di amare , ma è così che va in questi casi, dopo un po' il sesso diventa un modo per fare solo un favore all'altro , e si smette di amare piano piano. 

E non venitemi a dire di andare da uno psicologo , di sperimentare , di toccarmi ecc. Io lo faccio già e so cosa mi piace . Solo che non arrivo . Io non lo so il perché , non so che cosa mi sia successo durante la crescita o da piccola, ho provato mille cose per risolvere questo problema ma non c'è verso . Uno non può neanche rovinarsi la vita pensando solo a i questo .

a volte vedo questo problema in modo poco rilevante , ma la verità è che è molto rilevante . E si abbatterà come un ombra su qualsiasi relazione io potrò mai avere .  In più ho paura a conoscere uomini , già faccio fatica a trovare qualcuno di interessante a cui posso a mia volta interessare ,ed il giorno che lo troverò come farò ? Dovrò rinunciare perché può trovarsi di meglio di me ! Oppure farò vedere chi sono davvero con i miei problemi e tutto quanto e verrò abbandonata come un cane che fa pena. 

Questo è'.

E forse esagero ma ho davvero paura .  Ultimamente mi sento depressa e piango spesso per questa cosa . Non so come farò ad andare avanti sapendo che le cose stanno così .

4 commenti

Hmmm come é possibile? non sei andata a farti vedere da un medico? Quanti anni hai?Sei sicura di fare tutto nel modo giusto? Tantissime donne fingono l orgasmo perché i partner non sanno proprio come fare a meno che non glielo si spieghi e perché si pensa che per noi ragazze sia difficile e ci mettiamo troppo(tutte stronzate perché se si fa come di deve in due minuti, ma anche meno, si arriva), ma anche perché molte donne non si "toccano" e quindi non conoscono il loro corpo. Devi assolutamente scoprire cosa c'é che non va..tirati su dai e tranquilla che se lo trovo io il marito, lo trovano tutte xDD  

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 01:06 del 26-06-2015

anch'io la prima domanda che chiederei è quanti anni hai?

Avatar di farnightfarnight alle 08:41 del 26-06-2015

ecco appunto perche consigliare quello che ha scritto ginger ad una 12enne...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:45 del 26-06-2015

il 70 per cento delle donne NON PROVA ORGASMI NEL RAPPORTO. TU NEANCHE STIMOLANDO IL CLITORIDE, INTENDI?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 26-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti