Mer
24
Giu
2015
Non so cosa fare
Ciao ragazzi e ragazze... Non so più cosa fare
Ho sempre avuto problemi a relazionarmi con le persone... E sono tristissimo. la cosa piu brutta sono i problemi con le ragazze... Vengo trattato di merda... Ma non so perché, a volte vedo le foto dei miei amici che fumano e si drogano e tutte le ragazze cadono ai loro piedi... E ci rimango male perché non lo trovo giusto
Loro Possono essere felici.. Perché io No..?
aiutatemi, datemi consigli sul carattere e su cosa devi fare.. Perfavore sono stanco di essere considerato lo sfigato di turno... Per favore aiutatemi.. Almeno voi
Ps ho 14 anni e sono un ragazzo (l'avrete già capito..)
7 commenti
>che fumano e si drogano e tutte le ragazze cadono ai loro piedi.
Perché sono delle pecore.
Ti diro',una delle cose piu' belle che la vita ci ha donato. e' che ognuno ha la propria testa,una propria personalita'.insomma,ognuno e' a se'. se loro hanno deciso di essere dei coglio....i perche' mai devi sforzarti di esserlo anche te. quindi,primo. ragiona con la tua testa,secondo non e' che te non fai per quelle ragazze,ma sono loro che non vanno bene per te. meglio un periodo,diciamo soli che seguire il gregge di pecore che va allo sbaraglio. te segui la tua strada,i tuoi obbi.e vedrai che incontrerai la perosona giusta per te
Fumano e si drogano a 14 anni? CIOÈ DROGANO?
Guarda, se vai dietro a ragazze che a loro volta si filano QUATTORDICENNI che si sentono chissà chi (io ero e sono tutt'ora un coglione, ma a 14 anni stavo veramente frecato a livello di maturità, mo so passati due anni e poco è cambiato comunque) ti consiglio di lasciar perdere.
Io non starei mai con una ragazza il cui modello di ragazzo ideale è un bimbo che a 14 anni si ritiene figo perchè si rovina e ascolta house, SPECIALMENTE se per arrivare a lei dovessi diventare come loro anche solo LONTANAMENTE.
Il mio consiglio è il seguente (con me ha funzionato un minimo ma poi il mio superpotere di litigare con tutti in 3 secondi causa polemicità e quant'altro ha fatto fallire tutto): la gente vuole l'originale. Se i tuoi amici sono tutti coglioni, comportati da persona matura. Ti assicuro che la cultura ha il suo fascino, è chiaro che non devi nè atteggiarti a erudito o fare il teatrale con espressioni da vecchio saggio, nè provarci con bimbette che pensano solo a musica techno, sesso e marijuana.
Crescendo l'abitudine di distinguersi avrà il suo effetto. E ricordati che il vero pilota si vede nelle situazioni di tempesta (mi sembra l'avesse detto Verga nei Malavoglia, boh non ho mai studiato un cazzo in 3 anni di superiori), il che significa che tutti i fighettini nelle situazioni che richiedono coraggio, saggezza o qualità umani non combinano un cazzo di niente. Ti prego, non fare la loro fine. Mi fanno cagare tutti i cristiani che oggi hanno meno di 20 anni e la loro maturità, cerca di distunguerti, giovane amico. One of these days ti porto ad un concerto metal e ci conosciamo, dai.
suppongo intenda droghe leggere?
-Per favore aiutatemi.. Almeno voi
raccontaci come sei, cosa fai
>suppongo intenda droghe leggere?
Ah beh sai questo cambia tutto
per non saper né leggere né scrivere, pippare cocaina o fumare maria a 14 anni cambia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fumare e drogarsi non è sinonimo di essere fighi e il modello "bad boy tossico" è a mio avviso sorpassato da tempo, ma io sono una vecchia ragazza di 36 anni e magari sbaglio.
Se hai problemi a relazionarti, se vieni trattato di merda sono due le cose. O freqeunti il giro sbagliato di persone, sbagliato per te, per il tuo modo di fare, di essere, di pensare oppure il problema sei tu. Non è che l'universo e l'intero genere umano ha ordito un complotto per renderti la vita un inferno.
Quindi consiglio NUMERO UNO: io gente che si droga non la frequenterei, se fumassero sigarette ci potrebbe pure stare, insomma non è che uno che fuma è una cattiva persona ma non è nenache migliore/peggiore di te, ma la droga (e bada bene, non sono una bacchettona bigotta) lascia perdere non sari più figo, sarai come sei adesso ma sarai troppo fatto per rendertene conto.
Per come la vedo io, sei sfigato solo se pensi di esserlo, non di certo perchè non fumi non ti droghi e non hai la ragazza. Hai 14 anni, devi crescere e maturare.
Prova a farti amici più simili a te, cosa ti piace fare?