Mar
23
Giu
2015
Non capisco tutta questa ansia
Esatto, tutta questa ansia di dover fare qualcosa e di arrivare a qualche traguardo. Tanto alla fine muori, che consolazione di figa! Tutto 'sto sbatti e BOOOOM. Morto.
Se non fosse per la mia enorme spinta altruistica che mi porta a considerare quanto sia amato ogni giorno che passa, mi sarei già suicidato da tempo. E invece non vorrei creare dispiaceri.
Cazzo ti dai da fare se domani ti alzi e ti tira sotto un tir? Ma anche dovessi morire fra 100 anni! Una morte è una morte: che differenza fa morire ora o morire dopo? Nessuna
Quindi scialla ragazzi; fatevi pure un cannone mentre leggete Aristotele o Schopenhauer (lo ammetto, non mi ricordavo lo spelling, quindi ho sbirciato) (non mi faccio di niente, ma sarei felicissimo se qualcuno inneggiasse alla "Vergine")!
5 commenti
ahahaahah
non so .. mi ricordi un vecchio amico.. ma concordo pienamente ! anche se non mi faccio un cannone ! sciallaa... tanto la vita è una ... pensa io sto ricominciando da zero ora la mia vita .... e non me ne fotte più niente di quello che pensa la gente ! ;)
Non so se lo dici umoristicamente ed ottimisticamente intendendo semplicemente di non farsi preoccupazioni. Siamo tutti diversi e c'è chi come te la vede in questo modo semplicissimo, che poi è la realtà dei fatti, e chi invece si preoccupa di come occupare questi anni di permanenza voluta o meno sulla terra. Sapere che un giorno morirò non vuol dire che o me ne sbatto perchè morirò oppure mi ammazzo adesso perchè fino a quel giorno non riesco a campare con le mie risorse, vuol dire che fino a quel giorno mi dò da fare per fare della dono della vita qualcosa di speciale (diceva qualcosa di simile Mewtwo del primo film dei pokemon e non me lo sono dimenticato. MAI. No vabbè scherzo me lo sono ri-visto recentemente). Se uno poi si ammazza non è sempre perchè non ce la fa, ma anche per altre ragioni individuali che non ti elenco perchè mo non ho voglia di deprimermi.
Comunque fondamentalmente il messaggio che ti volevo trasmettere è che il punto di vista che hai è molto bello però purtroppo non tutti ce l'hanno. Io vorrei tanto ma penso sia anche una questione di periodo per i soggetti come me.
Va guduta il piu' possibile la vita,i momenti belli elevarli all'ennesima potenza e gustarli al meglio del meglio.senti qua',a me piacciono i film di toto',e domenica alle sei di mattina ero sdraiato per terra in sala..e bam bamm bammm giu' di addominali e ne mentre mi sono visto i due marescialli di toto'.bisogna essere goderecci :) perche' la vita e' proprio bella
-Cazzo ti dai da fare se domani ti alzi e ti tira sotto un tir?
qualcuno perché è in una prigione, qualcuno per ottenere piacere
comunque la tua visione la ritengo con pesi errati: mica ogni giorno si viene tirati sotto da una macchina... la maggior parte delle persone vive decine di anni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi hai fatto sorridere
praticamente stai dicendo di vivere la vita con più serenità? :)