Sab

20

Giu

2015

Sono stato bocciato :(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stato  bocciato oltre perché non facevo proprio niente ma anche un po colpa dei prof che gli stavo antipatico e quindi mi hanno abbassato i voti più in basso di quelli che ho,potevo anche essere rimandato.io dico a tutti che non me ne frega niente se sono stato bocciato ma il problema e che non e vero un po mi da fastidio e mi fa star male. :(

7 commenti

Eh impegnarti un po no?accidenti! va bene dai non ti crucciare é andata cosi. Vuol dire che il prossimo anno ti metterai sotto a studiare. Per ora goditi le vacanze :)

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 11:26 del 21-06-2015
Sono l'autore dello sfogo

Grazie GingerBread per il sostegno :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:38 del 21-06-2015

dici? no perché aver perso un anno è *decisamente* fastidioso
poi volendo ci sarebbe anche la questione soldi

Avatar di farnightfarnight alle 14:41 del 21-06-2015
Dagli sbagli s'impara

Che fai piangi sul latte versato? Ormai è fatta. Ricordati questi sentimenti per l'anno scolastico che verrà, non sbaglierai di nuovo. Giusto???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 21-06-2015

>Sono stato  bocciato oltre perché non facevo proprio niente

E allora la colpa è tua.
Impegnati e vedrai che nel tempo otterrai i risultati per la quale hai faticato.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 17:49 del 21-06-2015

Non è detto sia una disgrazia autore. Dipende sempre dalle prospettive, questa è una lezione di vita, l'anno prossimo sono sicuro farai piu attenzione e t'impegnerai maggiormente, nulla di grave, davvero

Avatar di SetantaSetanta alle 21:56 del 21-06-2015
sai

sai, io ho capito il valore dell'istruzione solo ora, che sto per diventare insegnante a tutti gli effetti. a scuola non sono mai stata bocciata ma non ero una cima. ci andavo perché era un obbligo. andavo male in qualche materia e non mi preoccupavo di recuperare. all'univ ero brillante perché mi piacevano le mie materie e perché volevo un bel voto. ma solo ora, a 10 anni dal diploma, capisco che studiare è importante, che essere bocciati è coome perdere un anno della propria preziosissima vita, che studiare ti aiuta a pensare con il tuo cervello, ti apre la mente e sviluppe le tue competenze, abilità e consocenze. non ti scoraggiare! spero che il prossimo anno ti capitino prof motivanti e una classe accogliente. auguri.

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 16:32 del 22-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti