Ven
19
Giu
2015
Vorrei, vorrei ...
Io vorrei che esistesse l'uomo dei miei sogni.
E vorrei che arrivasse stravolgendo la mia vita in modo silenzioso. Non mi piacciono le persone che sono troppo : troppo belle, troppo esibizioniste, troppo 'individuabili'.
Mi piacciono le persone silenziose che non si mettono in mostra, che vanno avanti nella vita dando il peso giusto alle cose belle e alle cose giuste, al lavoro, alla famiglia , all'amore , che non lo cercano in ogni angolo ma che quando lo trovano lo sanno riconoscere e curare.
Non mi piacciono le persone perfette , con un fisico perfetto, un naso perfetto, con un mento perfetto; ma le persone normali, che diventano bellissime nella mente di chi le ama, le persone normali che però magari hanno degli occhi incredibilmente profondi, che magari hanno un modo di fare incantevole, e via dicendo ...
Mi piacciono le persone che non hanno paura di nascondere le proprie debolezze ed i propri difetti ma che sanno vincere le proprie paure e che sono disposte a mettersi in gioco per qualcuno a cui tengono anche a proprio costo .
Mi piacciono le persone oneste. L' onesta e' fondamentale, e' indice della bellezza interiore di una persona .
Vorrei un uomo che mi stringa forte di notte senza togliermi i miei spazi, e che di giorno rida e scherza , parli con me di stupidaggini ma anche di attualità e politica, a cui piaccia sia la tranquillità di un film sul divano , che l'adrenalina di un trekking a 3000 metri di cuota.
Vorrei un uomo con cui condividere le cose piccole , come il piacere della cucina, del giardinaggio , vorrei un uomo che non si limiti solo ad ascoltare i miei problemi ma mi aiuti concretamente a trovare delle soluzioni appropriate ad essi .
Vorrei un uomo passionale ma che non pensa al sesso 24 ore su 24.
Ma la verità è che mi guardo intorno e mi rendo conto che le persone con queste caratteristiche scarseggiano tremendamente. Anzi non ne ho ancora trovata neanche una , di persona così !
E non ho più voglia di accontentarmi , di farmi prendere in giro, etc... Io aspetto ... Aspetto che una persona così capito lungo il mio cammino e mi prenda per mano ....
Ma forse aspetterò per sempre ....
7 commenti
Ti auguro d'incontrarlo e, se ne incontri due, lasciamene uno: quello che non fa trekking.
Good Luck.
condivido parecchio, soprattutto
-Mi piacciono le persone oneste. L' onesta e' fondamentale, e' indice della bellezza
questo
credo che queste persone ci siano, anche se messo tutto assieme (soprattutto forse coi modi di fare) penso tu chieda parecchio...
ma ho come l'impressione che ci sia qualche mancanza oltre al desiderio di quello che scrivi
chissà se aspetterai per sempre
Le persone vere non sono come le immaginiamo. Prendi il meglio che puoi da loro e dà il tuo meglio,sarai felice.
Troppo esigente...vuoi troppe qualita'...non lo troverai mai
quello che cerchi non esiste
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono sempre io !
Chiedo scusa per come ho scritto quota e x altri piccoli errori ...
Non si pone troppa attenzione quando si scrive con una tastiera così piccola !