Ven
19
Giu
2015
Asociale
Ho 22 anni ma non ho tanta voglia di uscire ultimamente , anzi in verità non esco da quasi 2mesi .... Sono stufa perché quando esco vedo sempre le stesse persone, e non mi interessa vedere i soliti ragazzi, finire per porre attenzione a chi mi guarda , sempre gli stessi , sapendo che in realtà loro non mi piacciono e io non piaccio a loro ma ci guardiamo per disperazione perché ormai nessuno sa più chi guardare .
In più sono stufa di vedere anche le solite ragazze conoscenti a cui devo per forza chiedere come va o come non va quando non mi frega niente di cosa fanno !!
E sono anche stufa di uscire con alcune delle mie amiche ( che non stimo più di tanto ) che fanno sempre gli stessi discorsi idioti solo per vantarsi di quanti soldi hanno e buttano nel cesso , infatti praticamente ho smesso di uscire .
Ultimamente mi importa solo di fare sport e nulla delle relazioni sociali - serali . Nel pomeriggio vedo comunque le mie amiche ( quelle che stimo davvero ) . Il sabato sera preferirei di gran lunga andare a farmi una corsa piuttosto che il giro dei bar .
Ma non posso neanche chiudermi in casa per sempre e domani è sabato .... Dovrò uscire , ma non ho neanche un po' di voglia !!!
Che stress.......
6 commenti
no
Caro I alwats etc
non capisci l'italiano probabilmente , si riferiva all'uscita di sera , per uscire in generale intenderà uscire a correre o roba così ..
comunque esci e divertiti avanti!
-Sono stufa perché quando esco vedo sempre le stesse persone,
quindi non c'è ricambio, non c'è flusso?
vai al bari di un aeroporto, li ci sarà sempre gente nuova :p
ma non ho capito, vivi in una piccola città? piccolo paese? perché anche in una cittadina da 20 mila abitanti, per dire, senza andare su città grosse, di posti e di gente è difficile finirne (o meglio, se di centri urbani ce ne sono alcuni uno accanto all'altro è difficile, se è solo uno invece è piuttosto facile)
@Anon delle 13:49
Uscire: Muoversi dall'interno all'esterno di un luogo circoscritto, andare fuori di casa; dall'ufficio alle sette; per indicare il luogo verso cui ci si dirige: in giardino, per la via, all'aperto, sul balcone; per indicare il luogo attraverso cui si passa.
Per me, "uscire", equivale a mettere il piede fuori dalla porta.
Se poi te vuoi interpretare la parola "uscire" alla cazzo di cane, fai pure.
Vuoi che ti faccio anche una correzione ortografica del tuo commento?
non stimi alcune amiche ma ci esci lo stesso, non ti piacciono quei ragazzi ma li guardi lo stesso,non sei obbligata a uscire il sabato sera ma lo fai lo stesso...domanda:ma almeno tu lo sai cosa vuoi?
Rispondo io per te: non mi pare!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>non esco da quasi 2mesi
>Ultimamente mi importa solo di fare sport e nulla delle relazioni sociali - serali . Nel pomeriggio vedo comunque le mie amiche ( quelle che stimo davvero ) . Il sabato sera preferirei di gran lunga andare a farmi una corsa piuttosto che il giro dei bar .
Ma non avevi detto che non uscivi da due mesi?
kek.