Mar
16
Giu
2015
Non sopporto i genitori di un mio amico
Quei rompiscatole dei genitori di un mio amico solo xke e stato rimandato di una materia rompono,al pomeriggio non lo fanno uscire e alla sera lo vogliono a casa alle dieci,e che palle solo per essere rimandato di una materia c'è il caso di fare così !!!
9 commenti
Almeno non lo frustano dai!xD
Comunque si é giusto.Menomale che ci sono ancora dei veri genitori!!
Di un tuo amico...
...speciale?
Perchè altrimenti non vedo il motivo di prendersela
Ah si i genitori hanno fatto piu che bene...fosse mio figlio lo costringerei a ripasare la materia durante tutta l'estate
No, sono totalmente dei genitori snaturati. Questi sono quei proibizionismi del cazzo che scatenano ribellioni inutili ed evitabili.
Credo che questi genitori facciano bene: responsabilizzano il figlio, invece d'incolpare l'insegnante che lo ha rimandato.
-che palle solo per essere rimandato di una materia c'è il caso di fare così !!!
tu che faresti con tuo figlio?
Invece hanno fatto bene. 10 anni fa avresti visto scene peggiori. Ringrazia che sei cresciuto in un periodo di merda dove permettono tutto.
Da un lato penso che siano troppo severi. Nel senso, trattandosi di una materia potrebbero essere un po' più elastici. Magari, quando esce alla sera, permettergli di rientrare un po' più tardi delle dieci.
Tuttavia, consideriamo che ultimamente si stanno allevando dei piccoli criminali, in un periodo in cui un ragazzo picchia un disabile e i genitori si limitano a dire "eh, vabbeh, è stata una ragazzata!". A questo punto, mi fa piacere sentire di genitori capaci di essere severi!
Quanto a te, autore, rilassati, tanto, probabilmente, quando avranno visto che il tuo amico si sarà impegnato per recuperare la materia, allungheranno un po' il guinzaglio.
È molto semplice il comportamento dei genitori, agiscono cosi affinché impari una lezione. Non è tanto la materia in cui è stato rimandato ma il fatto che ad un errore ci sono sempre delle conseguenze
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Direi di si.