Sab
13
Giu
2015
Me ne sono innamorata, sono imbranata e quindi fregata. 😂
Mi sono innamorata di una mia amica. Che forse mi lancia dei segnali, ma sono talmente inganfita in queste cose che non me ne accorgerei nemmeno se li facesse col fumo a mo' di indiano. Santo cielo. Allora, partiamo dal principio. La conosco da sei anni, e mi piace da Novembre. Pensavo di non avere alcuna possibilità con lei, ma poi le cose hanno iniziato a cambiare molto di recente e in modo non dico impercettibile, ma quasi. Ovviamente a questo punto sarà abbastanza chiaro che non sono etero. Effettivamente sono etero flessibile-bisessuale. Più bisessuale che altro, ma vabbè. Lei, lesbica. Fino a poco tempo fa non ci toccavamo nemmeno per sbaglio, sembrava che ci fosse come un muro invisibile tra noi - faceva tanto "mimo" (ahahah). Invece, in sostanza, recentemente mi ha detto, inserendolo in una frase, che sono bella (con un sorriso che mi ha letteralmente sciolta); diversi amici (santi uomini e donne!) hanno detto (con lei a portata d'orecchio) che staremmo bene insieme (una pensava addirittura che stessimo insieme anche se quando ci ha viste entrambe eravamo in gruppo e nessuno ha detto nulla di particolare, ahahah); mi ha abbracciata di sua iniziativa diverse volte (ed abbastanza forte e a lungo perché non fosse normale) e mi ha accarezzato i capelli, passando, quando eravamo sedute a cena con degli amici. Il tutto in una sola sera. E io sto impazzendo perché continuo a pensare a lei, dannazione, e credo che la mia faccia parlerà da sola appena la rivedrò. Sono fregata. 😂 non so se ridere o piangere.
5 commenti
Lasciati andare e via.
Mal che vada, il massimo che puoi ottenere è un "no".
Avvicinati anche te a lei, falle dei complimenti, cerca dei leggeri contatti fisici, ecc.. poi vedrete se capiterà qualcosa.
lei sa dei tuoi gusti "etero flessibile-bisessuale".
-Ma che paranoie ti fai?
ce ne sono miliardi di paranoie
comunque 'inganfita' non l'avevo mai sentito
Ahahah, forse "inganfita" è un po' dialettale, chiedo scusa!
Comunque lei sa del mio orientamento, sì.
In sostanza, in conclusione ho una paura boia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Una ragazza....
...che ti piace ci sta provando con te.
Ma che paranoie ti fai?
La cosa più semplice da farsi è cercare il contatto fisico con lei (intendo mani che si fiorano o cose simili) il resto lo farà lei che per tua fortuna è lesbica e mi sembra abbastanza intrapendente.
In bocca al lupo