Sab
13
Giu
2015
Non mi piace il mio fisico
"Ciao a tutti, non so chi mi leggerà ma devo sfogarmi, questo sito è nato per questo, almeno credo.Io convivo con il complesso di me stesso con il complesso del mio corpo e mi sento non solo inferiore agli altri ma anche diverso.
Il problema è che non riesco ad accettare la mia statura e ovviamente con le donne è sempre andata male!Inoltre ho le spalle troppo piccole per essere un uomo, ora non so la misura esatta, purtroppo le clavicole sono corte e non posso fare moltissimo!
Sono cresciuto prima dei miei coetanei ed è questo che non mi è andato giu.
Per i vestiti è un casino devo prendere sempre le taglie più piccole.Io mi chiedo perché madre natura non mi ha fatto direttamente donna, era più facile no?!
Ogni giorno vorrei morire, vorrei che mentre passo per strada una macchina mi investa in pieno e io finisco di soffrire, di suicidarmi non se ne parla non sarei capace, anche perché penserei ai miei genitori che sono le sole persone che mi danno tutto il loro affetto e non vorrei che soffrissero.
Comunque io mi comincio a fare domande di come sarei stato se avessi fatto uno sviluppo normale come tutti i ragazzi, magari sarei stato 180 cm con due belle spalle, ma questo non lo saprò mai.
A questo punto io non vorrei mai essere nato, sono sempre stato preso di mira dai bulli e sarà così anche in futuro sono troppo piccolo fisicamente come posso difendermi da un bullo, inoltre penso che sarò solo per tutta la vita , ho un'altezza inferiore alla maggiorparte delle ragazze e sono uno dei più bassi tra i ragazzi, poi come faccio a difenderla?inoltre perchè dovrebbe mettersi con me visto che molto probabilmente ha le spalle più larghe delle mie.
Senza pensare che oggi non basta essere poco più alti di una ragazza ma bisogna essere più alti prendendo la loro altezza+12 cm di tacchi, a e per molto essere sotto 1,80 m non è essere uomini e quindi vengo scartato.Ora io mi chiedo che colpa ne ho io, l'altezza non si può scegliere e neanche la lunghezza delle ossa possibile che alle ragazze fa così tanto schifo essere più alte dell'uomo?!Cioè vogliono dominare in tutto e ora in una cosa non vogliono dominare? Ora non fate esempio di vip e politici che loro sono persone diverse, hanno notorietà, soldi e potere, alla donna interessa solo il conto in banca e non gli interessa se è più alta di loro.
I bambini mi dicono nano , le ragazze mi dicono ammazza quanto sei basso e magro. Non ce la faccio più quanto vorrei essere buddista e sperare che nella prossima vita mi reincarno in qualcuno come brad pitt, perché io non faccio del male a nessuno tranne che a me stesso, sono gli altri che lo fanno a me.Inoltre non riesco molte volte a guardarmi allo specchio perché sono troppo magro e con le spalle strette.
Vabbè questo è il mio sfogo fatemi sapere che cosa ne pensate e se qualcuno è nella mia situazione, spero per lui di no, ah ho 23 anni!"
14 commenti
Guarda ragazze basse e minute ce ne sono tante quindi non mi farei tanti problemi poi sai in terza superiore avevo un compagno di classe che era tipo un metro e 60 forse anche meno e la ragazza ce l'aveva(lei era uno scricciolo)...
É inutile misurarsi. Durante la giornata cambiamo altezza é normale.
Se sei magro metti su un po' di massa muscolare(non troppa perché sembreresti piú basso ancora)fatti una acconciatura che ti dia qualche centimetro in piú e poi esistono anche delle suolette che rialzano....
In asia si fanno spaccare le ossa e aggiungere viti giganti in titanio per avere 5cm in piú se proprio vuoi fare una pazzia...ma non te lo consiglio per ovvi motivi!
Te lo dico da ragazza un metro e 68 mi sembra vada bene non ne farei un dramma
non lo so ragazzo... non dico non sia un fastidio - anche se forse più per le spalle che l'altezza - a occhio e croce secondo me te la prendi troppo mentre potresti reagire di più
che poi tutte 'ste stangone dove le hai viste? ci sono donne di 1.70 e oltre come anche più basse
-In asia si fanno spaccare le ossa...
ma mica solo in asia -.-
Si ma in asia é molto piú comune che qui -_-
Mi sa che hai una leggerissima ossessione per l'altezza...
ed il tuo aspetto fisico in generale (evidentemente è stata gestita male la fase di pubertà precoce).
Sei basso e allora?
Misurarti più volte al giorno non ti farà crescere, poter dire che sei 1,69 invece di 1,68 non farà si che alle ragazze a cui piacciono quelli dai 2mt in su si interessino a te
Lasciatelo dire l'idea che l'amore o i rapporti sentimentali siano una formula matematica altezza di lei + 12 cm è una boiata.
Soluzione? Fatti meno paranoie, se ti identifichi per quella che è una mera caratteristica fisica perchè non dovrebbero farlo gli altri?
Ultima nota alla tua età i ragazzi e le ragazze sono purtroppo un po superficiali i primi ti sfottono le altre ti respingono...col tempo matureranno...tu portati avanti magari una già sufficientemente matura è dietro l'angolo
p.s. fatti cambiare il nick (e che caxxo)
Il problema è sì l'altezza ma fino ad un certo punto
Cioè ci sono molti attori che hanno la mia altezza o più bassi, il problema è che ho le spalle più piccole del mondo, cioè un'adolescente ce lha più grandi delle mie e questo mi fa star male, cioè ho la media delle spalle di una donna, come potrò mai difendere la mia ragazza se sono esile, ho le spalle piccole e sono basso?boh.Cioè quando giro per casa e vedo gli specchi mi faccio schifo e dico ma guarda quanto sono piccolo!Comunque forse sono nato per vivere da solo.
Cara GingerBread,
Sarò *** al massimo ma durante il giorno sono ***, ma il fatto che mi fa incazzare è che i miei, mi dicono, soprattutto mia madre che sono *** quando non lo sono!Sono *** con le scarpe , così dice la bilancia elettronica che misura anche l'altezza.
Anche se ci sono molte persone che mentono sulla loro altezza aggiungendosi 2-5 cm alcuni anche di più soprattutto i VIP, ma comunque non mi sembra il caso se incontri uno che è di quell'altezza fai una bruttissima figura.
Mia madre dice che sono proporzionato, quando io allo specchio non mi vedo così, mi vedo debole , piccolo, esile , ma quello che mi da fastidio sono le spalle quando sono nella metro , sull'auto o dove c'è un riflesso, in foto ecc. sono così strette.
Madre natura mi ha donato solo il cervello, mi ha donato la vita ma questa vita grazie i canoni sociali e estetici è un inferno, le ragazze mi rifiutano dicendomi sono troppo basso, magro oppure dicendomi semplicemente che non sono il loro tipo.Adesso so che ci sono ragazzi messi peggio, c'è chi non può camminare, chi non vede ecc. ecc. ma credo che se Dio veramente esiste un giorno gli farò un bel discorsetto al nome di tutti, quelli che dalla vita non hanno avuto quello che volevano.
Forse sono programmato per restare solo, ma almeno una volta vorrei provare che cosa si prova ad essere amati e desiderati.
Anche se non cerco molto la ragazza , ma lo stare bene con me stesso, ci sono molte persone che sono sole e vivono felicissime, ma io non vado d'accordo con il mio corpo e allora vivo male vivo nell'inferno del complesso di essere troppo basso, di essere troppo magro, di avere le spalle troppo piccole, forse anche io caricato da ciò che si vede in televisione.
Inoltre pensando così ho perso completamente la mia autostima in me, non sono sicuro di me stesso e un uomo che non è sicuro di se ha già finito di vivere!
Scusa ma se sembri piú alto é meglio no?se i tuoi ti dicono cosi un motivo ci sará non credi?
Se le spalle non ti piacciono e sei troppo magro mangia di piú e fai sport, esercizi per ampliare le spalle. Lo fanno tutti non vedo perché non dovresti farlo anche tu. Smetti di lamentarti e rimboccati le maniche. Impegnati pensa positivo e vedrai che dopo sicuramente qualcosa cambierá...in meglio!
Poco importa l altezza...ho visto coppie dove lui era basso e lei alta e stavano benissimo insieme...nessuno ci da peso se tu non lo fai per primo.
Dici di avere il cervello...bene. Usalo ragiona!tu ti lamenti delle ragazze che ti rifiutano perché sono superficiali ma sei tu il primo a dire che non piaci per il tuo aspetto..ti rendi conto che c'e qualcosa che non va vero?
E ripeto se sei 1 e 68 o 65 non é affatto un problema....cerca ragazze semplici e alla mano non quelle che pensano alle cazzate e solo all aspetto esteriore..
Ci proverò!
"Innanzi tutto grazie! Per il mangiare mangio, ma non ingrasso è metabolismo veloce!Per quanto riguarda le spalle mesà che c'è poco da fare dovrei stare sempre ad allenare le spalle, ma senza avere chissà quanti risultati, purtroppo la loro grandezza è data moltissimo dalle clavicole, i muscoli crescono ma le ossa no, però magari i deltoidi mi daranno qualche cm(2-3 cm non di più) in più di larghezza e visivamente sembreranno più ampie.
Per quanto riguarda i miei che pensano che sono più alto è perché loro quando erano più giovani erano più alti e ora a 50 anni hanno perso un po' di cm, o forse pensavano di essere più alti.Inoltre mia madre mi aveva misurato e sa che sono *** cm però dice che sono matto e che non è vero, ma ultimamente non ricorda bene le cose, lei ha altri pensieri.Mi ricordo che mi disse sei *** m, non fa niente, ora misura a me e misurandola era *** m e dice sto metro è rotto!!ahahaha ma il metro non può sbagliare Comunque sono troppo attaccato ai numeri, forse il fatto che studio matematica non mi aiuta."
E ma tua madre lo fa per incoraggiarti, visto che te sei così impuntato sui numeri lei cerca di barare per darti fiducia.
scusa ma senti questo!!hai dei bravi genitori, un ottimo cervello, magni tutto e non ingrassi...una fetta di culo non la vuoi???xDD (scherzo eh!)
Bravo!impegnati dai!👍👍👍
P.s. DETESTO la matematica!!!
Cazzo Nano ripigliati! hai 23 anni! ci sono cose molto più importanti dell'altezza e dell'aspetto fisico. Capisco che possa essere un problema per te, ma addirittura arrivare a dire che vorresti essere tirato sotto o cose del genere no..Sei basso e quindi? Che problema C'è? Pensi che nessuna voglia stare con te perchè non si sente protetta? iscriviti in palestra e metti su muscoli e non è uno scherzo!Anche se la tua conformazione ossea ormai è quella che è puoi ingrossarti notevolmente e allargare spalle, petto e schiena. Comunque fare attività fisica aiuta anche a livello mentale. Vacci e sicuramente ti sentirai meglio. Sei basso e ti senti piccolo? Stare qua a piangere sicuramente non cambierà le cose quindi datti da fare. Comunque l'altezza media delle ragazze è tra l'1.60 e 1.65 quindi NON sei troppo basso.
Aspetto fisico
ciao sono Giulio e volevo dirti che riconosco le sensazioni che hai descritto, il fatto di vedersi molto piccoli, simili ad una donna eccetera perchè anche io sono piùttosto bassino (166 cm) e ed esile (polsi come quelli di una ragazza). Però io di ragazze ne ho avute e ti posso dire che quando stai con qualcuno ti rendi conto che non contano queste cose. Poi avere voglia di migliorarsi è un altro discorso e ci sta.
Leggendo il tuo post e gli altri commenti qui sotto, capisco che può diventare un ossessione questo problema della magrezza e dell'altezza... però fino ad un certo punto, sei sano non hai malattie gravi... dici che studi matematica e sei bravo coi numeri, allora perchè non concentrarsi su questo...
Poi fare attività fisica e controllare l'alimentazione è una cosa molto utile per la propria salute in generale e se la fai con costanza sicuramente qualche miglioramento lo puoi ottenere ed è un bene cerecare sempre di migliorarecome dice anche Giulio nel commento precedente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Potresti fare il fantino, non scherzo.
e cmq i politi e attori in qualche modo sono diventati famosi e ricchi, non è che ci sono nati così; quindi se vuoi continuare ad impuntarti sui numeri e sul fatto che non ti vorrà nessuna, diventa qualcuno e divertiti.