Sab
13
Giu
2015
Pff pff pff
Certe volte guardo il gatto e dico "ahh che bella vita che fà lui"
oppure guardo in cielo qualche uccello che passa e dico 'ahh guarda, è più stupido di me, ma lui vola"
Perfino rinascere mosca: la massima realizzazione della tua vita sarebbe riempire di vermi tutto e mangiare m****a finchè puoi.. ma il punto è che non sò se la mosca alla fine comprende cosa sia la soddisfazione.
8 commenti
Se ci pensi il gatto mangia i topi, gli uccelli sono spesso vittime dei cacciatori e per le mosche hai già scritto tutto tu.
Io, quindi, preferisco ancora il mio essere umana.
-ma il punto è che non sò se la mosca alla fine comprende cosa sia la soddisfazione.
ne dubito fortemente
come va la famiglia?
Depression :/
@farnight
smettila di vedere "intratment" lol
Io no.
Sono contento di essere nato umano.
Ma se dovessi scegliere di essere un animale, un lupo.
Tra alti e bassi si và là.
Certe volte vorrei proprio essere un passero. Se poi finisco in bocca al gatto pazienza, o era destino o ero un passero scemo.
=Se poi finisco in bocca al gatto pazienza, o era destino o ero un passero scemo.=
Mi piace questa fatalità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahah! approvo in pieno; e le formiche poi? e le pecore?
"Io, invece, avrei voluto diventare il primo insetto politico. Io... sto dicendo che sono un insetto che aveva sognato di essere un uomo e gli era piaciuto. Ma adesso il sogno è finito, e l'insetto è sveglio."