Ven
12
Giu
2015
Senza Titolo
Sto veramente molto male ragazzi .. ho bisogno di un aiuto morale al mio fianco .. mi sento davvero molto sola ... non riesco davvero ad uscirne fuori da questo tunnel buio .. sto passando dal 2010 un periodo di merda- non che in passato non ne abbia avuti di peggio ma penso che ho raggiunto il limite edlla disperazione ... perchè ho bassa autostima mi sento un mostro mi faccio schifo mi sento fuori dal mondo mi sento uno zombie ... sono arrabbiata col mondo per lo schifo che c'è per le ingiustizie che ci stanno e mi fanno girare i coglioni certe persone ... tutti fanno gli inteliggenti del cazzo in questo mondo .. ma uno realmente saggio ... che ti stia vicino e ti faccia capire cosa vuoi senza voler nulla in cambio ... non so più che fare .. se dovessi raccontare tutto sarebbe troppo difficile .. ma non so più cosa fare.. ho 29 anni e sento che la mia vita è finita .. di non avere più speranza di voler essere ciò che sono o di sentirmi realizzata.. sento che il tempo va avanti ma io non faccio nulla impassibile barcollo nel buio e vado avanti passivamento ascoltanto le critiche di chi dice di volermi bene e poi si scusano ... non so piu cosa pensare ... la mi aè una situazione troppo complicata .. aiutatemi ... almeno con un consiglio...
9 commenti
Nessuno potrà mai farti capire che cosa vuoi: solo TU puoi capire che cosa desideri.
Devi cominciare a guardare dentro di te, invece di aspettare un aiuto dagli altri; aiuto che, anche volendo, non potranno mai darti.
Prova a pensare a cosa vorresti per il tuo futuro e qual è la strada giusta per ottenerlo.
Quasi difficilemente qualcuno si avvicinerà a te aiutandoti e sostenendoti senza chiedere nulla in cambio; ma non per egoismo, semplicemente perchè ognuno ha i propri problemi e scazzi quotidiani.
e poi devi farcela da sola.
cosa non va? sai cosa vorresti?
se vuoi raccontaci sta situazione complicata.
ragazza:.................INTELLIGENTI!!
-aiutatemi ... almeno con un consiglio...
descrivi il tuo carattere, il tuo comportamento
IO ho bassa autostima
IO mi faccio schifo
IO mi sento fuori dal mondo
IO mi sento uno zombie
IO sono arrabbiata col mondo per lo schifo che c'è per le ingiustizie che ci stanno
tutte queste frasi hanno un soggetto in comune IO...da quel poco che hai scritto il problema sei TU, come ti senti, come ti vedi nel mondo.
Queste cose non sono gli altri che possono cambiarle ma solo te stessa. Imponiti di fare in modo di non farti piu schifo migliorerà l'autostima e quanto altro hai scritto.
Lo so sarebbe bello se venisse un soggetto esterno (nel tuo caso magari un principe azzurro, ricco e fascinoso) a dirci quanto siamo belli, bravi intelligenti ciò migliorerebbe di certo le cose nell'immediato...ma se un giorno questa persona dovesse allontanarsi, venirci contro o deludercicosa accadrebbe?
Ciao,penso che tu sia al livello uno. puo' sembrarti piacevole se vogliamo. poi pero' si passa al livello due,tre e via dicendo
Di cosa sto' parlando? di dita nel buco del culo. livello uno. un dito.. livello due.. due dita.. livello tre. tre dita..quattro cinque e via dicendo,fino a che la vita ti fara' un buco di culo cosi'. tutto sta a te,la vita ha in servo per te grandi cose,grandi progetti.e vivila sta vita,ma guarda quanto e' bella :) dico,sei vivaaaaaaaaaa. vai allo specchio,e prova a fare cosi'. ti metti li,ti guardi.e fai. :) :* :( :) :* vedrai che sorriderai,e magari dirai. hahahahahahahaha ma che sto' facendo? hai sorriso,ed e' il primo grande passo. perche' e' cosi' che si fa'. un passo alla volta,un mattoncino alla volta per ricostruire il proprio animo.un abbraccio e forza
A,dimenticavo. a secco pero'.. trammmmmm.. e te. u signuuuuuurrrrrrrrr
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>sono arrabbiata col mondo per lo schifo che c'è per le ingiustizie che ci stanno
Dipende cosa intendi con "ingiustizie".
> inteliggenti
Mi trattengo.
>non avere più speranza di voler essere ciò che sono o di sentirmi realizzata
>io non faccio nulla impassibile barcollo nel buio e vado avanti passivamento ascoltanto le critiche
Ti sei risposta da sola.
Se tutto ciò che fai è piangerti addosso e non fai nulla per cambiare le cose, quello sarò il tuo futuro.
Se vuoi realizzare i tuoi sogni o cambiare la situazione in cui ti trovi, solo e soltanto te puoi riuscirci.