Gio
11
Giu
2015
Credo di essermi innamorata.
Se essere innamorati significa pensare costantemente a lui, farsi film ad occhi aperti in continuazione, fare cose stupide e farti venire un cancro alle budella appena lo incontri e controllare il profilo di qualsiasi social network a cui è iscritto beh allora mi sa che sono fottuta, mi sono innamorata anch'io. In pratica ho conosciuto questo tizio una sera per caso, mi ferma e iniziamo a parlare. Io e lui facciamo lo stesso corso all'uni ma stranamente quando ci vediamo ai corsi non parliamo mai, al massimo ci scambiamo il saluto. Dopo quella sera non abbiamo più parlato e non ci siamo nemmeno sentiti. Da allora ho iniziato a provare questa cosa per lui e non riesco a fare più un cazzo perchè penso sempre lì. Vi giuro mi sento un'idiota, sono capitate un sacco di occasioni in cui avrei potuto approfittarne ma dato che sono una gran fifona scappo e mando tutto a puttane. Adesso sono finiti i corsi e non ci vediamo, non so cosa fare e come iniziare la cosa. Voi cosa mi consigliate? P.S. Credo, a meno che non abbia capito male, che anche da parte sua ci sia qualcosina ma non voglio fissarmi su questa cosa visto che non ne sono abbastanza sicura.
8 commenti
Quello si chiama...
webstalking non amore.
Scherzi a parte basta dirgli "ti va un caffe?"
Io direi di farti notare e di cercare furtivamente delle occasioni di incontro..farli sembrare delle coincidenze..e non fare la prima mossa..solo sorrisetti biricchini :)
@Tom ahahah dai è normale trasformarsi in webstalker in questi casi!
Se è un collega dell'università hai miliardi di scuse per chiedergli di uscire: caffè, appunti, libri, parlarti di un esame..
Fatti forza e cerca di fargli capire i tuoi sentimenti.
Altrimenti perdi il treno.
Certo è che se nemmeno lui si è fatto avanti...
sai almeno se è single?
sui social siete amici?
Grazie a tutti per le risposte, prenderò in considerazione tutti i vostri consigli!
@ioenrico credo sia single e siamo amici su Facebook. Comunque lui si fece avanti la sera in cui ci siamo conosciuti e a lezione notavo sui atteggiamenti che a me sembravano segnali di interesse. Tipo che me lo ritrovavo spesso nelle vicinanze e ogni tanto mi intoppava col braccio e cose così ma io non l'ho mai cagato più di tanto per timidezza e per il mio carattere un pò così. Spero di non aver frainteso ma a me sembrava così.
e va bé, se non l'hai cagato neanche un po'... -.-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-Se essere innamorati significa pensare costantemente...
a me sembrerebbe una cotta
essere innamorati lo vedo come pensare più a lungo raggio