Gio
11
Giu
2015
Rendersi conto.
Ciao. Finalmente mi sono reso conto di non piacere alle donne. Ci sono voluti anni , ma ora non posso avere più dubbi.
Non c'è compatibilità , non interesso, non piaccio , peccato.
14 commenti
Non piaci...
...alle donne che hai incontrato finora!
Quanti anni hai per curiosita?
daiiii su..non sarai un figo ma dietro un viso comune e un carattere bizzarro..c'è una persona unica con una propria personalità..e come la canzone "teorema" lì fuori ci sarà qualcuno in cerca di te..ogni scoglio trova la sua cozza
Impossibile. Comunque avevi mica scritto un altro sfogo a riguardo?
amico caro
dipende pure con che donne te la fai e,soprattutto,che cosa fai tu per tenerle lontane.Tipo se sei il classico bravo ragazzo che non segue mode e non è fissato con la paletra,ma ci provi con le tipe vip,snob che si credono miss mondo è normale che non riesci ad allacciare;viceversa se magari (per dire)sei come un ragazzo che conosco io:a 25 anni suonati l'unica cosa di cui parla è calcio ,manga e cartoni animati,(veramente questi sono gli unici argomenti di cui parla)le donne vogliono giustamente qualcosa di più "maturo",mi pare pure normale
Dicci di più.
>Non c'è compatibilità , non interesso, non piaccio , peccato.
Impossibile.
C'è gente messa molto male, che nonostante tutto ha la ragazza.
Si vede che sei te che non ti fai piacere, interessare e non ti rendi compatibile.
Quello che ho scritto l'ho scritto perché ne rimanga memoria e per tracciare una cesura.Un modo per farla finita definitivamente in maniera simbolica.Ed i simboli hanno il loro potere.Vi basti sapere che sono stato disponibile con loro, fin troppo.
Non sembrerà credibile ma così è , mi è bastato voler prendere contatto con la realtà per quella che è senza una marea di parole come è usuale tra gli esseri umani.Avesso potuto l'avrei scritto su marmo o bronzo, ma ho dovuto utilizzare una tavolozza informatica .Come le comunità tracciano i loro momenti storici , così pure un singolo lascia qualcosa , in queste occasioni.Pace e Salute a tutti.
-Vi basti sapere che sono stato disponibile con loro, fin troppo.
forse è stato quello il problema
Devi sbagliare qualcosa nell approccio. Poi ti dico una cosa: non essere mai troppo disponibile, non diventare MAI uno zerbino con una ragazza perché ti fotte. Sempre e comunque.
nemmeno quelle a pagamento? alcuni vanno solo con quelle.
Non è questione di compatibilità, semplicemente non sai prenderle. Da quel poco che ho letto sei stato fin. Troppo disponibile, lo dici tu stesso, questo è gia potenzialmente un errore.
Ti dai per vinto quando probabilmente, non ti sei mai applicato per capirla una donna, per mettere al primo posto te stesso e per dare valore al prossimo.
Ragioni da perdente, ti comporti come tale, alla fine cosa resterà in memoria? Resterà semplicemente che non hai fatto abbastanza
Eccerto, le donne le hai conosciute tutte! Ha perfettamente senso, quello che dici!
Questo poteva tanto bene essere un mio sfogo di 7-8 mesi fà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora provi con gli uomini? :p
comunque puoi sempre provare a cambiare
raccontaci qualcosa...