Mar

09

Giu

2015

operatrice stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

un' operatrice  del "centro disabili del diavolo "di cui parlavo in un'altro post(sono ancora Maria Elena,e tento invano di registrarmi su questo sito,non riuscendoci)mi ha sempre trattata come  una bambina ritardata e cretina.nonostante ora non vada più in quel centro del demonio,ma vada solo a salutarli,questa ragazza si è messa in testa che ogni volta che io vado là ,mia madre deve essere avvertita,nonostante i miei 23 anni e nonostante io sia autonoma e capace di badare a me stessa.giuro che qualche giorno di questo la ammazzo!

6 commenti

@autrice che problema hai ad iscriverti? se non ricevi l'email prova a controllare nella cartella dello spam. fammi sapere

Avatar di kaoskaos alle 09:06 del 10-06-2015

hai fatto o non fatto qualcosa che non le ha ispirato fiducia?

Avatar di farnightfarnight alle 09:43 del 10-06-2015
Semplicemente chiedi a tua madre....

...di dirle che non c'e' bisogno di avvisarla ogni volta così la smetterà.

Avatar di TomTomTomTom alle 10:21 del 10-06-2015

Forse è tua madre che la obbliga ad avvisarla.

tua madre con reagisce poi?

Avatar di RorschachRorschach alle 12:07 del 10-06-2015

  • Ciao,e' un po' leggiadra diciamo come persona questa operatrice. ma.penso che lo fara' in buona  fede,non credendo nella possibilita' di un cambiamento interiore totale delle persone. fa' tenerezza sinceramente :)  

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:14 del 10-06-2015

Il punto grande come una casa non so' da dove sia uscito,ma faniente.fa' shick 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:25 del 10-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti