Gio
04
Mar
2010
sono veramente esausta
sono sposata da 6 anni ho due bimbe una 3 e l'altra 2 anni.
Il primo anno tutto bene ,il secondo mi e' morto un bimbo ,il terzo mi e' nata una bimba e poi quando sono rimasta incinta della seconda mia suocera ha pensato bene di sbattermi fuori casa dicendo che non era giusto che non andava bene insomma la bimba e' nata prematura e ha rischiato di morire e' stata in terapia intensiva per 1 mese e mezzo invalida fino a 3 anni e tutt'ora ha apnee , convulsioni.
In tutto questo che ruolo ha avuto mio marito? Ha dato ragione e sta continuando a dare ragione alla sua mammina da due anni e mezzo cioe' da quando e' nata la piccolina lui non e' mai venuto in ospedale e la madre al telefono una volta mi ha detto PERCHE' HAI SPOSATO MIO FIGLIO.
Non ha pensato che sta compromettendo il matrimonio addirittura non vuoleche i nonni materni vedano le bimbe ma solo i nonni paterni........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Attualmente continua a darle ragione, la bimba piu' grande va all'asilo e piccina e' da settembre che e' malata e mia suocera e' arrabbiata perche' dicono che io lo faccio a posta e' ogni volta che si organizza un pranzo state sempre male................Basta non ne possso piu' aiutooooooooo sono arrivata a credere che l'unica soluzione e' il divorzio .......anche perche' se io parlo e ho ragione per loro io sono una terrona sarda (purtroppo mi chiamano cosi) e devo stare zitta ....................consigliatemi
2 commenti
quoto aladyah
ogni singola parola. Riprenditi la tua vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma ancora stai con quello stronzo di tuo marito?!?!?! ma non ti accorgi che è un demente senza spina dorsale, un bambino che starà attaccato tutta la vita alle sottane di sua madre? e tu pensi che un uomo così possa dare amore a te e ai tuoi figli? ma mandalo a cagare! un vero uomo, un uomo che ti ama veramente non permetterebbe a quell'arpia di tua suocera di mettere il becco nelle vostre questioni familiari, la manderebbe a farsi benedire senza ah ne bah! mi dispiace che è il padre dei tuoi figli, ma è uno STRONZO SENZA PALLE, un moscerino meschino e vigliacco che non va nemmeno a trovare sua moglie e sua figlia in ospedale!!! a questo punto me lo chiedo anch'io: perchè lo hai sposato? mandalo a quel paese al più presto, con lui non sarai mai felice. prendi le tue bambine e rifatti una vita, caccia gli artigli, sei la loro madre!!!