Sab
06
Giu
2015
sfogo
Non mi pento di niente, io sono sempre stato me stesso con te. Dici di amarmi ma sei veramente innamorata? Io sono uno dei tuoi impegni, sono una delle persone che ti circondano. Non sono felice. Ti amo, ma non sono felice ora. Hai smontato tutte le belle cose, piccole o grandi che faccio per noi, anche solo il voler uscire la domenica, una passeggiata in montagna. Hai sempre i cazzi tuoi da fare prima di me. Prima di me vengono tutti, i tuoi amici, tua sorella, tua madre. Bisogna fare questo, quello è quell'altro. Mi calpesti. Io che ho sempre pensato che tutto fosse dovuto alla situazione famigliare di merda in cui ti trovavi. Che hai paura etc.. etc... Io che pensavo alla convivenza, matrimonio etc.. Ti stavo già comprando l'anello. ti giuro che in certi momenti vorrei riuscire a dimenticare e che arrivasse da me la persona giusta. Egoista.
8 commenti
Forse è meglio che ci ripensi al matrimonio e alla convivenza.
Se non ti rende felice e soffri come un cane perché ci stai insieme?che senso ha? E poi hai detto tu stesso che vorresti che arrivasse da te la persona giusta quindi cosa stai aspettanto?
Tutti siamo egoisti.
Perché se dobbiamo scavare in fondo al tuo sfogo, ti stai lamentando perché la vorresti per te, invece che lasciarla agli altri.
Ovviamente con questo non intendo dire che è sbagliato, ma che anche te sei egoista.
Secondo me, come avevo già spiegato altre volte, se gli amici sono molto importanti, vengono prima di una relazione.
Nel caso, prova a parlarne con lei.
Se non si comunica e non ci si esprime con il proprio partner, i problemi non si risolvono da soli.
Parlale...
...oppure meglio ancora LASCIALA DIRETTAMENTE prima che lo faccia lei (poi staresti peggio)....se ci tiene a te sarà lei a correggere il suo comportamento
Segui il consiglio di Tom. anche se credo che il suo comportamento difficilmente cambierá
ovvio che non ti ama
scusa la crudezza ma non ti ama. quando ami davvero qualcuno, puoi avere tutti gli impegni di questo mondo ma il tempo per la persona lo trovi.
ti faccio il mio esempio. sono stata con un tipo x 9 anni. i primi anni, io studiavo e lavoravo e facevo sport. avevo impegni vari e dormivo poche ore a notte. nonostante ciò, trovavo il tempo per sentirlo e per vederlo. anche se ero stanca, facevo i salti mortali per vederlo. alla fine della nostra storia, x un periodo fummo entrambi disoccupati. vivevamo a 4 km di distanza e nessuno dei due chiamava l'altro per dire "vediamoci". ci si vedeva solo il sabato sera e ormai anche la passione era svanita.
la stessa cosa capita alla sua amica. trascura il suo ragazzo perché è iper impegnata. le ho chiesto: "ma se, anziché stare con lui da 7 anni, stessi con lui da 2 mesi, stasera avresti rifiutato il suo invito?" e lei ha risposto: "certo che no!". vedi? questo si commenta da solo.
non alla "sua" amica
volevo dire "a una mia amica!"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono cose a cui prestare attenzione...