Sab
06
Giu
2015
Ho una padre di merda
Porca troia io lo odio mio padre, dovrebbe morire adesso, e non stare più tra incoglioni, non capisco che vuole dalla mia cristo di vita! Perchè non mi lascia in pace dio mio? Aiutatemi vi prego, aiutatemi a liberarmi di lui!
5 commenti
Non ci vai d'accordo o c'è altro?
se la stessa degli altri sfoghi?
eh
ma che brutte parole! così estreme? cosa fa? ti picchia? abusa di te? giustificherei le tue parole solo in questi casi.
immagino tu sia un'adolescente. alla tua età anche mio padre rompeva le balle. non mi faceva fare niente. era severo. i miei compagni di classe maschi non potevano chiamarmi a casa, si arrabbiava. non potevo mettere gonne, si arrabbiava. se prendevo 7 anziché 8 al liceo, idem. volevo andare in palestra e non me lo permetteva perché diceva che c'erano i ragazzi. gli anni delle superiori me li rese un inferno e mi diceva sempre che ero un'idiota e che non avrei fatto niente della vita- nonostante ciò, non ho mai pensato le cose che pensi tu.
ora invece, mio padre mi stima. peccato che ormia sono grande e della sua stima non me ne freghi pià niente. ne avrei avuto bisogno 15 anni fa!
cmq cosa succede? perché lo odi?
Dalla tua cristo di vita...
...credo voglia fare quello che ritiene giusto per te....non necessariamente ciò signific ache quello che vuole lui sia giusto ed evidentemente non è quello che tu credi sia giusto epr te.
Tutto quest'odio perchè magari non ti ha permesso di andare al concerto di Vasco poi non lo capisco
Esci di casa, fatti una vita e ti liberi di lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cosa ti fa?
quanti anni hai?