Gio
04
Giu
2015
Secondo voi mia madre ha ragione?
Ciao ragazzi, voglio parlarvi di una storia un pò lunga. Ho 24 anni e fino ha qualche tempo fa ero interessato, ad una ragazza che aveva più ho meno la mia stessa età, il quale dopo essermi comportato parecchio mae con lei quest'ultima mi mollò non volentomi più vedere. Di conseguenza andavo da lei quasi tutti i giorni per recuperare il rapporto, ma lei no ne vuole più sapare di me. Mia madre mi vieta di andarci perché mi dice che io sono un Uomo senza dignità, insomma ha ragione? mi dice che se mi azzardo ad andare ancora da lei visto come mi tratta la prossima volta me le suona.
12 commenti
Se avessi un minimo di dignità accetteresti la cosa, poi da quel che ho (non per esperienza personale) sono loro a venirti a cercare
dipende che hai fatto o.o
Mica tanto... A mia cugina il fidanzato l'ha prima tradita, poi l'ha picchiata ed insultata e sono tornati insieme (dopo che lei è andata chiedergli di far pace)
Fa bene a suonartele ahahahah... dai, a parte gli scherzi, chi cumminasti?
Te le suona? Ma se hai 24 anni! E meno male che ti sprona ad avere una dignità :D
Te a 24 anni le prenderesti da tua madre?
questo mi sembrerebbe un uomo senza dignità.
si a raggione, tua mama
Prima la tratti parecchio male e poi vuoi recuperare il rapporto? Devi fare pace con il tuo cervello, prima che con lei.
E quella santa donna di tua madre troppo poche te ne ha date!
La dignità l avrai persa trattandola male....capire di aver sbagliato e chiedere scusa significa recuperare dignità!!!se lei non ti perdona fattene una ragione ...l importante è che tu sia sincero!!e di tua madre chissenefrega!!!
>Ho 24 anni
>la prossima volta me le suona.
Sicuro di averne 24 di anni?
Perché a me pare che ne hai 14, se ti fai picchiare da tua madre a quell'età.
Anche io sono del parere che la prima a toglierti la dignità, ordinandoti quello che devi fare e minacciandoli (manco fossi un bimbo piccolo) è tua madre.
Per carità, è lecito dare dei consigli al figlio, se si nota che sta buttando via tempo, energie e molto altro, alla rincorsa di una persona che, giustamente, non ne vuole più sapere.
Essendo una persona matura più che altro dovrebbe averti insegnato che ognuno è artefice del proprio destino, e che ora stai semplicemente affrontando le conseguenze delle tue azioni.
Mettiti l' anima in pace e lascia stare la tua ex, e di a tua madre che sei adultyo, se vuole può darti dei consigli, ma il tempo degli ordini e delle "botte" è finito da un pezzo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si ha ragione.
Lascia perdere non ne vale la pena