Dom
31
Mag
2015
non è un pentimento ma chissene
Allora padre oggi ho peccato perché ho bevuto due volte la coca :( devo fire tre ave o marie? Ok don. AHAHAHAHAHAH no ok facciamo i seri.
Diciamo che mi reputo una persona abbastanza sfigata; non me ne va mai buona una che Caspio (si sono una raduraia non capirà nessuno ma Vabbè)
Ormai, quando devo sperare qualcosa ( ad esempio nelle interrogazioni ) anziché ripetere "fa che non sia io, fa cge non sia io, fa che non sia io" nella mia testa, ripeto il contrario! Ossia "fa che SIA io". Perché tanto so che dio, il fato, Zeus o chi per altro, è come se si divertisse a fare tutto il contrario di quello che vorrei. Ma che Caspio, dico io, mai na gioia proprio, eh?
Di solito, quando penso che potrebbe succedere qualcosa di brutto, poi mi sento come rassicurata perché penso che tanto quello che mi paaaa per la testa, buono o no che sia, non capiterà. Ok non sembra una cosa molto normale ma okaaay.
Questa è la mia confessione. Dalla vostra amica sfigata...qui è tutto, linea allo studio!
5 commenti
magari sei tu che vedi le occasioni come sfigate, quando potresti invece sfruttarle a tuo favore
Forte,mi hai regalato un sorriso con la tua simpatia :)
Meh.
Mmmmm...
sei una "sfigata" solo perchè ti ocnsideri tale.
Attribuisci la responsabilità degli accadimenti (negativi) della tua vita a forze sovrannaturali e non a tue scelte (o mancate scelte)
Invece di pregare di non essere interrogata magari prova a prepararti (magari studi la lezione del giorno la volta dopo proponiti ovlontaria all'interrogazione per qualche settimana puoi anche stare tranquilla che non verrai piu interrogata)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Conosci la legge di murphy?