Gio
28
Mag
2015
è di nuovo quel periodo dell'anno...
Quel periodo in cui ti isoli, non intendi farti sentire con me neanche per chiedermi "come stai?", e quando lo faccio io mi dici "ah, sono tanto stanca e stressata, è un periodo un po' così". Salvo poi, fra qualche mese, dirmi che in realtà ti ho fatto incavolare a bestia per un motivo che neanche mi ricorderò. Non nego il tuo probabile stress. Solo, non mi interessa più niente.
Quindi, gioia mia, no. Quest'anno non va così. Mia nonna sta morendo, ho un mutuo da pagare, un lavoro da tenermi, l'università da finire, almeno un paio di decisioni grosse da prendere entro l'anno. Direi proprio che quest'anno caschi malissimo!
Ti ho fatto incavolare? Cazzi tuoi! Sei stressata? Cazzi tuoi! Ci ho provato a ragionare, con te, ma sei egocentrica come pochi. Ci sto male, perché ci sto male, sennò non sarei qui a scrivere di te. Ma ad un certo punto, basta! Risolvitele da sola, le tue paturnie! Come tu mi ha lasciata "sola" (Deo gratia, ho il mio ragazzo e la mia famiglia!) ad affrontare le mie. Più volte, peraltro.
14 commenti
certi """"amici"""" meglio perderli...
Ma a me i TIC TAC piacciono all'arancia!
Ma roba da matti,non hanno messo quelli all'arancio..allora se ti va facciamo cosi' cara. te ne mando un po' rossi un po' bianchi cosi' mescoliamo i colori e esce arancio. per il gusto pensa all'arancia appena colta da un albero bella saporita :)
Dico,non e' che posso fare tutto io.e che cose'
per i colori si può fare... ma per il sapore, me sa che mi devo mangiare direttamente un'arancia, insieme alle tic tac!
-Ci ho provato a ragionare, con te, ma sei egocentrica come pochi.
come?
Eccoci qua',mi hai fatto incuriosire e le ho comprate all'arancio. me le ciuccio nel viaggio. buone..te ne mando un bel po'.. ecco,viuuuuuuuuuuulenzzzzzzzza.... mandate :)
Dalle una spinta ad isolarsi.
Ma questa si arrabbia con te, puntualmente , una volta all'anno?
Inquietamente, sì. è da un paio d'anni che mi fa questo tiro.
farnight, esattamente come ho detto. Ha dimostrato in più occasioni che degli altri non gliene frega un cazzo.
intendo dire: com'è che hai cercato di ragionarci assieme?
Perché sono scema abbastanza da pensare che le cose possono cambiare.
le cose cambiano solo quando si hanno gli strumenti giusti
ma a volte si trova uno spiraglio più vulnerabile
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora Criseide,ho qui' i tic tac vari gusti.. c'e' il rosso,quello dell'ammmoooorree.. verde del vivere green.. bianco della pace.. quale vuoi,dimmi dimmi,cosi' bammm a scelta.scegli e io te lo mando