Mer

27

Mag

2015

Ma può essere solo sesso?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ormai ci conosciamo da 6 anni..ne avevo 15,ero una ragazzina che non sapeva molto del sesso e nemmeno dell'amore,ero una come tante ..tu ne avevi 37 di anni,eri un uomo bellissimo,uno sciupa femmine ma anche il migliore amico di papá. eri il mio sogno me lo ricordo ancora quando venivi a trovare la mia famiglia a casa,io ti ammiravo e ti bramavo! Così pochi giorni prima del mio sedicesimo compleanno hai suonato a casa, mi hai chiesto se mio papà era in casa..io ti ho detto che sarebbe arrivato a breve e che intanto potevi salire..era la prima volta che rimanevamo da soli ..abbiamo parlato del più e del meno poi sei dovuto correre via..cazzo avevo sprecato la mia occasione ma da quel momento ero decisa dovevo averti..ero pazza ma ti volevo ..me lo ricordo ancora la prima volta che abbiamo scopato ..ti avevo chiamato per un'emergenza..ti ho detto che ero sola a casa e mi seriviva una mano per una cosa..sono stata così vaga ma tu mi hai creduto e sei corso a casa!Io mi ero preparata avevo comprato un completino sexy che ho poi indossato e i tacchi..mi sentivo una bambina nei panni di una prostituta...quando sei arrivato siamo scoppiati a ridere tutti e due e poi non so come siamo finiti a letto ...da quel giorno non abbiamo mai smesso di scopare,di vederci di nascosto..ma io mi chiedo dopo 6 anni di noi può essere solo sesso!? Ma ti ricordi quando ho detto ai miei che ero ad Ostia dalle mie amiche e invece ero a Rimini con te?Quando alle 3 di notte abbiamo fatto il bagno nudi..eravamo ubriachi fradici..e quando al viaggio di ritorno mi ero fissata con "alta marea" e l'ho messa a ripetizione tutto il tempo??e quando ho dormito quella notte a casa tua e la mattina dopo sono andata in cucina con le mutandine,i tacchi e nient'altro e tua madre è entrata dalla porta??quando per sbaglio mi hai detto ti amo dopo aver scopato??e quando ai miei 18  nel bel mezzo della festa siamo scappati via..li abbiamo scopato sul balcone dell'albergo ..e quando mi hai dedicato Gabri di Vasco?Quelle note risuonano sempre in me " Adesso ascoltami ..non voglio perderti però non voglio neanche illuderti..quest'avventura è stata una follia e stata colpa mia..tu hai 16 anmi ed io..ed io..adesso spogliati,che voglio morderti,voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio..domani sará tardi per rimpiangere la realtá che è meglio viverla..che è meglio viverla!Con le mie mani tra la gambe diventerai piú grande e non ci sará piú Dio perchè ci sono io!"E potrei andare avanti ancora...i nostri ricordi bellissimi ..ma tanto non sarò mai la tua donna..oggi ci dobbiamo vedere,mi prenderai il corpo e l'anima come sempre..la cosa più brutta è che io mi sento legata a te e non ho mai frequentato nessun'altro in questi anni ..tu invece te ne sei scopate tante eppure mi chiedo come mai io sono l'unica di cui non ti stufi mai??Le altre dopo un mese massimo le mandi via ..a me invece dopo tutto questo tempo no..forse hai solo paura di innamorarti :(

9 commenti

ossignore... -_-

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 09:22 del 28-05-2015
che bella storia

cioè si vede che c'è sofferenza dietro...ma sembra una storia stupenda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:22 del 28-05-2015

quasi quasi saremmo in odor di pedofilia...se sta storia è vera!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:26 del 28-05-2015
"e poi non so come siamo finiti a letto"...

...e non lo so sei vestita da prostituta forse sara quello?

 

"eppure mi chiedo come mai io sono l'unica di cui non ti stufi mai??2

Sarà che è un pedofilo le altre son troppo vecchie.

 

Bell'amico ha tuo padre 

Avatar di TomTomTomTom alle 09:29 del 28-05-2015

Ma può essere solo fantasia?

oppure l'autore è lui e ha inventato tutta la storia con lei.

Avatar di RorschachRorschach alle 09:33 del 28-05-2015

Fake 100%...gabri di vasco 

..adesso smettiilaaaa!

Avatar di dariodario alle 15:04 del 28-05-2015

nel caso...
-Ma può essere solo sesso?

Avatar di farnightfarnight alle 15:47 del 28-05-2015

Se questa storia è vera,di sicuro c'è che tu sei innamorata... e mi dispiace, perché non credo che lui provi ciò che provi tu! Spero che avrai un giorno la forza di troncare questa relazione, prima di soffrirci troppo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 28-05-2015

Una bella storia questa?? Siamo al limite della pedofilia!!

Un miserabile che inganna l'amico facendosi la figlia adolescente e minorenne!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:05 del 28-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti