Mar
26
Mag
2015
Che palle!!
Ma come si fa!...Si dice che per ogni uomo ci siano 7 donne, e io di quelle sette mi so preso la più rompi cojoniii.
Non gli va bene niente, dice sempre che offendo...(e magari ho solo detto "ma stai fuori"), vuole sempre avere ragione...Dio ti prego poertami via!!!!
SE VI DICONO NON VI SPOSATE... UN MOTIVO CE STAAAA
9 commenti
-Non gli va bene niente, dice sempre che offendo...
non LE va bene niente
comunque può darsi che effettivamente tu non sia in grado, eh, senz'offesa ;)
ma direi che la colpa è di tutt'e due
Ammazza che nick!ahhahahah
Si noi ragazze sappiamo essere proprio scassa palle ma voi ometti non siete da meno. ottusi come siete!
Che poi voi uomini dite sempre della moglie che é una rompicoglioni...in che senso??cosa fanno ste poverine per meritare questo appellativo?
Ginger...
...sei fortunata...non sei uomo e non avrai mai moglie :D
No dubito che sia una rompicoglioni, più probabilmente siete assortiti male, ma la domanda è: se lo sapevi che era così (cioè mica te la sarai ritrovata all'altare tipo matrimonio combinato!)perchè te la sei sposata????
Guarda che devi incolpare solo te stesso, non di chiedere al tuo Dio di risolvere il problema.
Sei te che continui a starci insieme.
Se la cosa ti irrita fino al limite, ci vuole tanto a lasciarla?
*sigh*
Perché aspettare che Dio ti porti via? Scappa tu! E te lo dice una donna!
Mi sembra chiaro che se hai cosi tanto da lamentarti, sai qual'è la porta. Altrettanto vero che se non lo gai avrai i tuoi motivi. Per quanto semplice in apparenza possa sembrare, chiudere un matrimonio è assai complicato. La mia domanda è questa:
Ti senti meglio ora che ti sei sfogato? Pensi ancora ciò che hai detto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Significa che hai una buona mira ad aver beccato proprio quella rompicosi.