Lun
25
Mag
2015
mia sorella
Mia sorella si mette coi miei ex, ex di poca importanza. Ma questo non diminuisce il fastidio che io provo. Lei è sola non ha amici, ha solo il suo ragazzo che é via in erasmus. quindi io la porto con me quando esco. Lei è più grande di me, e tende a vittimizzarsi, perciò io volendole bene le do occasione di uscire con me, così da potersi distrarre dall'università. I miei ex sono quasi tutti ancora miei amici, nonostante io li abbia mollati, ma continuo comunqie a tenerci, perché non sono di pietra come voglio far pensare. Lei è uscita con alcuni di loro dopo che li avevo mollati e poi è venuta a raccontarmelo, nonostante il suo ragazzo, nonostante mi conosca come le sue tasche. Una volta ci ho perfino litigato e non le ho parlato per un po' (cosa che non faccio mai con nessuno) lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi e allora l'ho perdonata. "É mia sorella maggiore" mi dicevo. Ogni volta che la porto con me, però, fa la gatta morta con i miei ex e non si preoccupa di come possa rimanerci io. Cazzo, ma che hai in testa? Predichi tanto di essere altruista ed empatica, poi però ti comporti così senza ritegno?! Io ci sto male, fattore egocentrico a parte (perché so che il mio è bisogno di avere le attenzioni di tutti), non so se pensare che lo faccia apposta. Mi sono stufata di dirle le cose che mi danno fastidio, anche perché non potrei lamentarmi, perche io li ho mollati e perché ora sto con un altro. Mi da' fastidio che lei sia quella intelligente, quella bella, quella sensibile, la figlia buona, la ragazza migliore, stanca del confronto che tutti fanno e che lei vince sempre. non penso di essere da meno, o almeno provo a pensarlo ma tutto questo mi butta giù, mi sento insulsa e lei nemmeno se ne accorge. La odio, io ormai odio mia sorella. Quella stessa personache ho consolato mille volte perché si sentiva sola, perché l'ex le aveva messo le corna, quella che davanti ai miei amici si vanta di cose che non sono mai successe e che io fingo di ricordare per non farle fare brutta figura. Quella che aprofitta del mio volerle bene per farmi male. Io non reggo più qualche giorno sputerò tutto fuori e farà una figura di merda. Ora io ti odio. Sei contenta? Non era quello che vplevi?!
Io
4 commenti
...hai cercato di parlarle...che non sei piu
lei ha reiterato il suo ocmportamento...anche se mi spiace che sia sola (ha cmq il ragazzo) la soluzione è non uscire piu con lei spiegandole chiaro e tonodo (per l'ennesima volta) i motivi
Poi non si torna indietro (non dico di tenerle il muso o di non parlarle dico di averci un comportamento normale eliminando il fattore che crea i dissidi ovvero avere le stesse compagnie)
Punto
Ma alla fine, cosa c'è di male se un nostro amico si mette con una nostra ex (viceversa)?
-stanca del confronto che tutti fanno e che lei vince sempre.
lei "vince sempre" eppure ha tutti questi lati negativi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un fatto è sentirti paragonata a lei, e un fatto invece è i suoi comportamenti.
se te smettessi di assecondarla nelle balle che racconta gli altri perderebbero la sua stima.