Dom
24
Mag
2015
Quadrangolo Maledetto AMANTE-MARITO-MOGLIE-AMANTE
Salve a tutti volevo sfogarmi x una situazione che sto vivendo e che purtroppo non si sblocca..
io sposato con bimbo
lei sposata con 2 piccoli
ci siamo incontrati ed innamorati. abbiamo entrambi problemi gravi con i ns partners.
siamo insieme da 1 anno e parliamo spesso di lasciare i nostri rispettivi..
io sono andato dall avvocato e sto x mandare una lettera a mia moglie x la separazione..
lei no.
io do sussidio a lei ed ai piccoli nelle mancanze del marito, mio figlio ha tutto quello che serve e cerco di gestire il tutto al meglio.
il punto dello sfogo e' : perche non lascia il marito? lui la picchia non le da i soldi x mangiare e uno zotico ai piccoli non da retta e un cafone di prim ordine...
vi chiedo cortesemente un consigio oggettivo e non le solite cazzate che di dicono in queste circostanze...
a volte preso dalla rabbia vorrei poter chiamare quel pezzente e dirle che lei ha un amante ma come e uno zingaro
la farebbe male..
ragazzi a volte la vita e una merda.....
9 commenti
Bel casino
1) ma tua moglie sa che vuoi separarti...o i problemi che hai con lei sono solo da parte tua? perche in quel caso la lettera dell'avvocato così a freddo mi sembra una bastardata
2) in ogni caso fai bene a lasciare tua moglie...ma fallo per bene in maniera corretta
3) nel dubbio...smetti di finanziare la tua amante
4) se il marito la picchia l'unica soluzione è LA DENUNCIA (magari anonima) evita di farti mettere in mezzo...
Bleh *sigh*
- perche non lascia il marito?
da quello che dici, la prima idea che mi viene in mente è che ha paura di cambiare
Tienitene fuori, per carità! Se una donna vuole davvero lasciare il marito, lo fa. O omunque, se con te facesse sul serio, come minimo ti spiegherebbe perché non lo molla, che cosa la spaventa.
Non so come vadano le cose con tua moglie, parto dal presupposto che comunque ormai foste davvero al capolinea e tu abbia fatto tutto quello che dovevi fare per essere il più corretto possibile nei suoi confronti. Quindi, per quanto riguarda la tua amante, davvero, non andarti a mettere in mezzo ai casini! Fossi in te, lascerei stare anche il darle i soldi! Anche perché, davvero, facciamo un paio di conti: il marito la picchia. Il marito la maltratta. Il marito non le dà i soldi neanche per prendere da mangiare, o per vestirsi, o che so io. Questo, novanta su cento, implica che tenga d'occhio attentamente i soldi. Come la spiega, la tua amante, il fatto che, all'improvviso, ha i soldi per fare la spesa? Questo se, effettivamente i "soldi per mangiare" non sia una figura retorica. Ma, comunque la si veda, c'è qualcosa che non torna. Fossi in te, lascerei stare l'amante. O comunque, nel darle una mano ci andrei molto piano.
prima di divorziare, chiedile il perché... ha paura? teme ritorsioni? ha intenzione di denunciarlo e venir via con te? vuole un futuro con te? vuole un cambiamento?
se lei non vuole cambiare, è inutile che lo faccia tu per lei...
No, scusa, anonimo, ma che discorsi sono? Se è così pronto a lasciare la moglie, che la lasci, ma che non lo faccia per la sua amante! Cioè, non divorziare unicamente perché la sua amante non intende lasciare il marito è da vigliacchi patentati!
Moglie o amante ???
ma che scelte sono ??? Si sceglie chi amare ?? Se ami lasci tutto per chiunque sia ... Moglie o amante .... Se ci pensi allora sei un codardo !!! E poi le cose non si fanno per nessuno se non per se stessi !!!
È fuggito di casa e ha abbandonato tutti alla fine c'è lha fatta è scappato di casa per una put....che aveva due figli da padri diversi e selerano scopati tutti in giro....bella storia d'amore per il sognatore dell'amore.....lui massacrava la moglie da anni...e poi alla fine incoraggiata l'amante per denunciare il marito per le botte che le dava...molto incoerente il tizio...davvero il colmo...abbandona i suoi figli per sfamare i figli degli altri...bravo che eroe invece di pensarci o loro padri la nostra eroina ci pensa lui....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credi che sia tutto vero quello che ti dice sul marito; non hai mai pensato che forse ti stia usando?
magari appunto lei ha paura della reazione del marito; ma te ti vuoi separare da tua moglie per poter stare con quest'altra o la lasceresti cmq?