Ven
22
Mag
2015
E figuriamoci. ..
dopo aver pianto fiumi di lacrime per essere stata lasciata dal mio ex, adesso che sto con un altro ragazzo, il mio ex torna piangendo come un bambino dicendomi come ho potuto mettermi con un altro. ...tu come hai potuto lasciarmi strappandomi il cuore coglione? ???lascerei tutto per te è mi dici che non puoi accettare che mi sia fatta toccare da un altro.io mi volevo ammazzare quando mi hai lasciata e tu...tu dov eri?
14 commenti
Sottoscrivo...
se ce l'hai come amico tu FB pubblica un sacco di foto di te con il tuo attuale compagno ^__*.
Buona fortuna
lasciali perdere tutti e due... Ci sono passata prima di te. Se sei pronta a mollare il tuo attuale ragazzo per tornare con l'ex, allora è evidente che si tratta di un ripiego.
E l'ex è un idiota. E sono gentile a definirlo idiota. Non tornarci insieme.
guarda che non è tornato per te...te l'ha detto perchè è tornato: per sapere come hai potuto metterti come un altro! Ah l'orgoglio ferito.....
Il peggiore... Sono orribili quando fanno così, ti calpestano e quando ti ribelli si inalberano! Un fashtidio! Il mio ex si era pure messo a piangere!
Possessione, gelosia; cmq voglio aggiungere che credo che a lui faccia strano come hai potuto metterti con un'altro(certo dipende dall'intervallo di tempo) quando eri così sofferente che lui ti abbia lasciato.
veramente lasceresti il tuo ragazzo di adesso per lui?
Quelli senza spina dorsale non li sopporto.
Si mettono a piangere soltanto quando capiscono di aver perso una persona che per loro era importante.
always il mio ex era così...non ha lottato nel momento in cui avrebbe dovuto farlo e poi le lacrime da perdita...
l' ha fatto anche un mio ex, mi ha lasciato perchè ci eravamo messi insieme che io avevo 16 anni e lui 20, e dopo 5 anni voleva farsi le sue esperienze, poi dopo 4 mesi è tornato in lacrime dicendo che anche i momenti negativi si potevano superare che con le esperienze l'aveva capito, si si ma ciao ciao proprio!
sembra un bel rapporto, comunque
@copy
che cosa intendi per lottare per te?
Lo respingevi per metterlo alla prova?
no anonimo,nel senso che non mi ha mai difesa coi suoi,quando ho detto basta ha cercato di ricomporre i cocci ma era tardi.il tipo che oltre a non difendermi si faceva difendere da me,che ho lottato come una leonessa finché ho capito che era del tutto inutile
in pratica autrice sei riuscita a farti respingere per la seconda volta? Ma che cosa triste, che occasione sprecata. Potevi finalmente rendergli pan per focaccia e invece gli hai dato la soddisfazione di fargli sapere che volevi lasciare tutto per lui e a quel punto questo genio ti ha pure respinto perchè ti eri fatta toccare da un altro.....incredibile
..lascerei tutto per te...? quindi anche il tuo attuale...Poraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mandalo affanculo senza rimpianti,è solo un coglione