Mer
20
Mag
2015
Ragazzo di merda
Mi hai baciato. Poi hai deciso che non ti piacev dopo 3 giornio, allora mi hai usata?
Ti ho chiesto perché mi avevi baciata se non ti piacevo di principio. Mi hai risposto parlando di altro, deviando il discorso.
"Di sicuro ne è valsa la pena quella sera ma io non posso essere il tuo ragazzo perché mi piacciono le ragazze un po' stronze, tu invece sei semplice"
se non ero il tuo tipo allora ripeto, perché mi hai baciata?? Tutte quelle cose dolci erano tutte bugie? Che persona falsa che sei...
Rispondi onestamente cazzo
Ma sono l'unica a pensare che è una merda di ragazzo?
9 commenti
uuuuuuuuu questa cosa me la sono sentita dire anche io alcune volte. è un modo gentile per dire che non sei abbastanza "figa" per lui, abbastanza cool o appariscente. è in cerca di una donna da sfoggiare e tu sei troppo normale/banale. Non perderci un minuto di più a pensare a lui guarda. Un abbraccio
Quoto grasshopper!
Puff, anche le tipe fanno così.
si Enri, però noi in quel caso diciamo che dopo averci pensato a lungo abbiamo capito che siamo troppo amici per andare oltre e rischiare di rovinare una così bella amicizia :DDD
A parte la questione amicizia, a me è capitata una tipa che quando mi sembrò di essermici messo assieme (quindi dopo una uscita dove ci baciammo), mi disse 2 settimane dopo che non ero il tipo da essere il suo ragazzo.
Ma quella era stronza di suo.
@autrice; magari ti ha baciato per togliersi uno sfizio.
ma questo successe perchè dopo una settimana da che vi baciaste, io la chiamai per farle un certo discorsetto ;P
Ah sì?? nel 2003? caspita, facevi in tempo a prenotarmi.
Pfff! Ti è anche andata bene! A me i primi hanno tutti, indistintamente detto "non sono tipo da storia seria"! Mi pareva di avere la maledizione della storia seria!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chi ha sbagliato...
..tu o lui?
Vediamo a te lui piace quindi hai fatto quello che una donna fa con un uomo quando gli piace...lo bacia
A lui tu non piaci e lui cosa ha fatto ha fatto il contrario di quello che un uomo fa con una donna che non gli piace
quindi ha sbagliato lui!
Assodato questo il fatto che a lui tu non piaccia è un suo problema (non una tua colpa..tu sei "semplice" e vai benissimo così)
L'unica cosa che ti resta da fare è star male per un po (purtroppo è inevitabile) ed andare oltre.
Insistere chiedendo spiegazioni non serve (anche perche come si fa a spiegare ad una persona che non si è attratta da lei?) e quando avrai realizzato che non ne vale la pena (se uno non ti vuole non ne vale mai la pena) l'aver insistito ti farebbe solo stare piu male (allungherebbe l'agonia e ti mostrerebbe vlnerabile ad una persona che evidentemente se ne sbatte dei tuoi sentimenti)
Buona fortuna