Mer
20
Mag
2015
Odio me stessa per averti lasciato manipolarmi
Ti odio. Sei stato uno stronzo ad avermi baciata per poi dirmi che non ti piacevo tre giorni dopo, dicendomi tutto quello che non andava.
La nostra amicizia durava da un anno, io ti ho sempre amato ma per paura di essere rifiutata non ho fatto vedere i miei sentimenti. Poi quella sera, quella fottuta sera rovinò tutto quello che avevamo creato. Si, ovviamente quella sera entrambi eravamo innamorati dell'altro, tu poi sei il mio primo bacio...
tre giorni dopo mi dici che senti che qualcosa non va... Mi " lasci" e mi dici che ti dispiace e che comunque vorresti rimanere amici. Io non ce la faccio.
Dopo 3 mesi non riesco più a sentire la tua mancanza. Mi manchi troppo. Ritorniamo amici sebbene io provi ancora qualcosa per te, e te lo dico pure. I mesi passano, e io una sera, presa dalle emozioni ti scrivo un messaggio intenso e profondo sul fatto che, anche se la situazione tra noi due è così(io friendzonata), penso che tu rimanga lo stesso una persona bellissima e ti meriti tutta la felicità del mondo. Tu a questo punto mi dici che ripensi a quello che hai fatto, del fatto di avermi lasciata dopo 3 giorni e che sei stato uno stupido. "Se potessi ritornerei indietro e riparerei le cose".
I mesi passano e ci scriviamo sempre di più. Io, non sapendo cosa provi tu per me, non ci provo mai, ma tu invece chiaramente ci provi con me. Mi complimenti molto, cosa che da te è cosa rara e arrivi pure a dirmi che non riuscivi a dormire perché pensavi a me.
Sei stra confuso. Continui a chiedermi di uscire e poi ad annullare l'uscita. Alla fine mi dici che è tempo di cambiare pagina e che io non ti piaccio. Ma il modo con cui me lo dici è la cosa che più mi ha dato fastidio: mi hai scritto come se fossi io a supplicarti di darmi il tuo amore,cosa che io mai ho fatto. Non ho mai voluto niente in cambio. E dal tuo messaggio( esatto messaggio!) "sono stato chiaro fin dallinzio" La cazzata... Io non sono una pazzoide che non vuole ascoltarti quando mi dici che non mi ami, cosa che mai mi hai detto. Nientemeno chiedo il tuo amore.
Ti ho chiesto come mai allora mi hai baciato se non ti piacevo di principio... Non mi hai risposto
ma che cazzo di problemi hai???
2 commenti
c'è parecchio bisogno di chiarezza
penso che basti chiedergli di cosa ha paura e se non è venuto il momento di dire quello che non ti vuole dire...
se no, ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui non ti vuole...
...inutile insistere!!!
rassegnati!
realizza!
restare amici quanto tu sei innamorata è impossibile!
e stai tranquilla che lui non è l'unico capace di farti sentire bene ce ne sono a bizzeffe li fuori (credimi)