Mar
19
Mag
2015
Oddio!! L'ho fatto!
È stato un raptus di follia, niente di programmato. Ero lì, seduta sulle poltroncine, che aspettavo il mio turno e alla fine mi sono decisa: ho tagliato i capelli drasticamente. Prima arrivavano appena sopra il sedere e adesso sono appena sotto il mento. Inizialmente è stato uno shock, visto che è dalla quinta elementare che ho i capelli lunghi o molto lunghi, però adesso mi piacciono.
Ho anche fatto colpo su due tizi in metro, che hanno iniziato a fare gli splendidi. Età:16 anni. Solo io potevo " cuccare" due sedicenni, che non credevano avessi 23 anni. -.-"
Ok, i capelli corti mi "ringiovaniscono" un po' troppo. Fanculo!!
23 commenti
Saranno venuti subito nelle mutande.
Ciao Aurora,questi cambiamenti fatti cosi'.bammmm lo faccio,sono pura energia.anzi,adrenalina pura.il bello secondo me e' la mattina seguente.quando ti svegli e dici.l'ho fatto. e inizzi la giornata con un bel sorriso cosi :))
Di che colore aurora? Che colore hanno i tuoi capelli?
Mi viene in mente una sola parola:CORAGGIO!
@Enry non penso ci fosse quel pericolo. Già con i capelli lunghi mi davano al massimo 20 anni ( Sigh! ), però non mi aspettavo di essere scambiata per una sedicenne (doppio sigh). Il fatto che sono minuta e mi trucco poco contribuirà sicuramente a farmi sembrare più giovane, visto le quintalate di trucco che mettono le ragazzine.
@Always: preferisco non sapere certe cose.
@vaisereno: mi sa che questi cambiamenti sono pura pazzia ahahah!
@Setanta: ho i capelli neri. Perché? Non è che per caso sei il mio parrucchiere?! Non mi sembra che tu faccia questo mestiere. Non puoi essere neanche uno dei sedicenni, perché sei più grande. Oddio!! Perché questa domanda?
Ahahah Ginger Sì proprio quello!! E anche un po' di incoscienza!! :)
Perché è un "problema" che sembri così più giovane?
l'ho fatto anch'io, anzi peggio
ti capisco
Aurora, non mi andare in panico ahahhahaha
Cercavo solo d'immaginarti!
@Enry è un problema perché ho 23 anni e se mi attribuiscono 16 anni è come se mi dessero della bambina. Penso sia questo il fulcro della questione. A 40 anni se mi daranno 6/7 anni in meno mi lusingherà sicuramente, adesso non riesco a percepirlo come un complimento :)
@farnight cioè? Racconta se ti va, sono curiosa!
Sì sì, alla tua età vanno bene quelli che hai.
Bisogna pur liberarla ogni tanto questa sana pazzia :) e che coseeeeeeeeeeee''''''
Da Aury ad Amélie ^_^ checcarina!pensa alla fortuna di sembrare più giovane,non è da tutti ;)
Ciao dolce Copy :) nono sono più lunghi di Amelie, arrivano un po' sotto il mento. Devo dire che il parrucchiere ha anche provato a convincermi ad accorciarli ulteriormente, ma ho desistito!! È già un cambiamento repentino così :)
secondo me hai uno di quei visetti fini da bambola in cui sta benissimo anche il capello più corto :) poi i capelli neri!insieme ai capelli rossi sono i miei preferiti ^_^
ohhhhhhhhhhh Aurora, che coraggio! Di solito quando cambiamo taglio è perchè qualcosa ci frulla dentro, e allora i capelli son tra le prime cose che cambiamo :) va beh non dico che sempre sia cosi', magari era solo un po' che ci pensavi e l'hai fatto!!! wow!
@nefertiti già :) in realtà, non ho cambiamenti all'orizzonte, traguardi da raggiungere sicuramente, ma sono obiettivi che sto inseguendo da anni, quindi nulla di nuovo. Non so, forse complice il caldo, è stata una scelta più pragmatica che altro! Boh mi è "girato" così semplicemente!
@copy con la piega liscia mio fratello mi ha dato della Biancaneve! Per fortuna ho i capelli mossi al naturale, così mi svincolo dall'effetto principessa Disney! XD Concordo con te, rossi o neri, ma solo se è il colore naturale, altrimenti non vale!
ovviamente :D anche se per sfizio mi sono tinta molte volte...di rosso :)
In realtà anch'io ho fatto il balayage rosso quest'inverno!! Ma una cosa molto soft, quello mi piaceva molto effettivamente :) ma tagliando così tanto i capelli è stato "eliminato" del tutto!
Spero che non mi vengano i capelli bianchi presto, perché non sono una fan delle tinte, ma se sarà necessario le farò :)
sei giovane,c'è tutto il tempo!io ho incominciato ad avere qualche capello bianco sulle tempie adesso :D
-@farnight cioè? Racconta se ti va, sono curiosa!
avevo in programma di tagliarli da tempo, anzi, non mi sono mai nemmeno immaginato coi capelli lunghi
la svolta è arrivata dopo essermi iscritto in palestra
volevo andare dalla parrucchiera subito, ma era già venerdì e c'era stato qualche casino, allora ho poi rimandato alla settimana dopo; non lunedì perché chiuso...
coincidenza lunedì a lavoro un collega si presenta coi capelli tagliati, ovviamente data la mia capigliatura scherzano e mi chiedono quando sarei andato io dal parrucchiere... ho risposto loro: <
e così la mattina di quel martedì, il giorno dopo, prima di andare a lavoro, con la macchinetta la parrucchiera mi ha rasato dei capelli cresciuti per... fammi pensare... credo almeno 7-8 anni
e la prima cosa che ho sentito è stato... freddo -.-
tra l'altro li ho tagliati appena dopo aver rinnovato la patente :/
ma tanto ce l'ho sempre avuta al contrario, come status endocrino, quindi amen
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa invece se quel taglio ti invecchiava.
magari quando ricresceranno dimostreranno la tua vera età.