Mer
17
Feb
2010
non ne va una dritta
io mi sono buttata sulla scuola, solo scuola...Mi sono chiusa a riccio con le persone che non conosco, anche se ho un passato da ragazza socievole...Non vedo un pene da un anno e ora come ora ne avrei paura (e dire che non sono esattamente una cessa!).Non mi fido di nessuno e non riesco a lasciarmi andare. Il mio cuore è congelato...Mi sento in trappola, ho un magone che mi opprime giorno dopo giorno...E poi: MI STANNO TUTTI SUL CAZZO! HELP! Ormai questa situazione va avanti da un anno...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Sono convinta che le proprie energie vadano investite soltanto su cose e persone per cui ne valga davvero la pena (pertanto, pochissime cose e pochissime persone :-D) Perciò, chi l'ha detto che devi fidarti a priori? La tua fiducia è una conquista che gli altri devono meritarsi!
E poi non penso che l'unico modo per vivere bene sia avere un pene da guardare, nel senso che questi periodi di "astinenza" sono ottimi per rimettere a fuoco se stessi, sapere cosa si vuole e come lo si vuole ottenere. quello che a te adesso sembra un anno di magra potrebbe servirti per far nascere domani la farfalla da quel bacherozzo che sei oggi.
Detto questo, se hai almeno un amico/a, sforzati di organizzare delle cose con lui/lei. Un cinema, una passeggiata, una pizza, un pomeriggio di svacco a tagliare su tutto e tutti... Se non hai amici, datti al sociale, magari al canile ci sono cuccioli che hanno bisogno di essere portati a passeggio...magari nel tuo cortile c'è il gattino che gradirebbe un po' di coccole ogni tanto...o ti stanno sul cazzo anche gli animali? Ah, già, comunque, sapessi quanto sta sul cazzo a me, la gente, ogni tanto! secondo me non è grave, basta non passare alle vie di fatto! ;-)